Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 10/01/2018 da La Redazione in
 
 

Universal Pictures Home Entertainment Italia: tutte le uscite di marzo!

Il 2018 prosegue a marzo con le uscite di Universal Pictures Home Entertainment Italia all’insegna del grande cinema e delle più grandi emozioni!

Si comincia il 7 marzo con Vittoria e Abdul, il film tratto dall’omonimo libro di Shrabani Basu e basato su una storia vera. La pellicola esplora con ironia tematiche come razza, religione e potere, mettendo in scena le assurdità dell’impero alla luce di un’amicizia insolita e profondamente commovente. Da segnalare la sbalorditiva interpretazione di Judi Dench, Premio Oscar per Shakespeare in love. Il film, diretto da Stephen Frears (The Queen – La Regina, Philomena, Mrs. Henderson Presents) e scritto da Lee Hall (Billy Elliot) sarà disponibile in BLU-RAY e DVD.
Leggi la Recensione di Victoria e Abdul

Ancora il 7 marzo sarà disponibile in BLU-RAY e DVD Auguri per la tua morte, l’horror-thriller originale e creativo sul rivivere il passato. La mattina del suo compleanno, la bella e popolare studentessa del college Tree Gelbman si sveglia nella camera di un ragazzo conosciuto la sera prima; intontita e con i postumi della sbornia ancora addosso, attraversa il campus e torna a prepararsi per la festa. Quando la fine della giornata si avvicina, Tree viene aggredita alle spalle e pugnalata a morte da un individuo incappucciato e mascherato, entrato dalla finestra. Ma invece di morire la ragazza imbocca un vortice temporale che le fa rivivere all’infinito l’ultimo giorno della sua vita.

Il 7 marzo esce in DVD e BLU-RAY anche Matrimonio con l’ex, commedia romantica con Glenn Close, Patrick Stewart e John Malkovich diretta da Damian Harris. Eve Wilde è una star del cinema che ormai si è ritirata dalle scene e conduce una vita tranquilla. Mentre si prepara per il suo matrimonio numero quattro, Eve decide di invitare il suo primo marito e la sua famiglia per un weekend insieme in campagna…

Il 21 marzo arriva l’inquietante Flatliners: linea mortale, un thriller intenso e coinvolgente diretto dal regista Niels Arden Oplev (Uomini che odiano le donne), sequel del film del 1990 Linea mortale di Joel Schumacher. La pellicola vede anche la partecipazione straordinaria dell’attore del primo film Kiefer Sutherland, Golden Globe Migliore Attore nella serie TV 24. Courtney Hall, giovane e ambiziosa studentessa, coinvolge un gruppo di compagni in una ricerca audace e pericolosa, al limite della fantascienza. Riuniti in un laboratorio del seminterrato della facoltà, i ragazzi a turno si stendono sul lettino lasciando che gli altri gli fermino il cuore. Inizia così una spirale di incubo inarrestabile… L’opera sarà disponile in BLU-RAY e DVD.

Il 21 marzo in DVD e BLU-RAY si potrà avere nella propria videoteca anche il dolcissimo Il libro di Henry, pellicola diretta da Colin Trevorrow (Jurassic World) con protagonista Naomi Watts a metà tra il drammatico e il thriller. Il film è l’adattamento per il cinema del romanzo dello scrittore Gregg Hurwitz e parla di un bambino prodigio, il cui diario nasconde una verità da portare a galla.
Leggi la Recensione de Il Libro di Henry

Novità in BLU-RAY e DVD, dal 21 marzo sarà disponibile Gabriel, pellicola fantasy australiana diretta da Shane Abbess. Tra il Paradiso e l’Inferno esiste un luogo dove si trovano le anime contese tra il regno del Bene e quello del Male. Questo luogo è il Purgatorio. Per secoli sette arcangeli, protettori della luce, hanno lottato contro gli angeli caduti, soldati delle tenebre, per riconquistare queste anime. Ora le tenebre stanno per avere la meglio, ma rimane una speranza di vittoria, una sola, l’ultima: Gabriel, l’ultimo arcangelo.

L’anno prosegue con tante novità per tutta la famiglia con tutta la potenza del grande schermo che solo Universal Pictures Home Entertainment Italia sa regalarvi!

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.