Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 20/12/2017 da La Redazione in
 
 

Universal Pictures Home Entertainment Italia: tutte le uscite di febbraio!

Ancora non è finito il 2017 che già la Universal è pronta a regalarvi un febbraio 2018 ricco di uscite home video emozionanti!

Si parte con uno dei film più attesi di questa stagione cinematografica, il sequel di Blade Runner, cult generazionale del 1982 con Harrison Ford che ritroviamo anche in quest’opera visionaria, ancora una volta nei panni di Rick Deckard accanto ad un formidabile Ryan Gosling, diretta dal geniale Denis Villeneuve. Blade Runner 2049 è ambientato dopo una serie di violente rivolte avvenute nel 2020 che hanno portato alla messa al bando dei replicanti prodotti dalla Tyrell. Nello stesso anno, un grande black out che ha distrutto quasi completamente ogni dato digitale del pianeta, e gravi cambiamenti climatici hanno dato il via a una stagione di carestie, cui si è sopravvissuti solo grazie alle colture sintetiche della Wallace, una società con a capo il misterioso Neander Wallace che – grazie a quei profitti – ha poi acquisito anche le tecnologie della Tyrell, sviluppando così una nuova serie di replicanti completamente ubbidienti all’uomo e dalla longevità indefinita. Nel 2049 a Los Angeles regna quindi un ordine apparente: o almeno fino quando l’Agente K, uno dei Blade Runner incaricati di ritirare i vecchi modelli che ancora vivono in clandestinità, fa una strana scoperta nel corso di una missione, dissotterrando così un segreto rimasto tale per anni, la cui rivelazione potrebbe rivelarsi un evento catastrofico. Il film sarà disponibile in BLU-RAY, DVD e 4K-UHD dal 7 febbraio.

Disponibile dal 7 febbraio in BLU-RAY, DVD e 4K-UHD anche Loving Vincent, un film evento senza precedenti che racconta l’incredibile storia della vita di Van Gogh attraverso i suoi quadri. Un potente e suggestivo racconto realizzato con oltre 60000 tele dipinte a mano per un viaggio nell’arte e nel mistero della scomparsa di uno dei più importanti pittori di sempre. La pellicola è il primo caso di opera cinematografica interamente dipinta su tela rielaborando oltre 1000 dipinti di Van Gogh: 65 000 FOTOGRAMMI realizzati da 125 artisti provenienti da varie parti del mondo, 130 mila spettatori in soli tre giorni di programmazione cinematografica per un box office 2,2 milioni €, queste le cifre di Loving Vincent, il film evento più visto in Italia di sempre. Inoltre le versioni DVD e BLU-RAY DIGIPACK + O-RING contengono 5 cartoline in regalo. Davvero imperdibile per tutti coloro che amano l’arte e soprattutto il genio creativo di Vincent Van Gogh!

Dal 21 febbraio in BLU-RAY, DVD e 4K-UHD arriva L’uomo di neve, un thriller intenso che lascia col fiato sospeso sino alla fine, considerato tra i migliori del genere psyco thriller. Nella città di Oslo quando i primi fiocchi cadono, alcune donne spariscono nel nulla e misteriosi pupazzi di neve compaiono a sorvegliare le strade. L’uomo di neve segue le indagini del detective Harry Hole, a capo di una squadra speciale della polizia di Oslo incaricata di investigare su una serie di omicidi locali. Dopo l’ennesima sparizione, avvenuta durante la prima nevicata dell’anno, Hole scopre interessanti collegamenti con alcuni casi irrisolti vecchi di vent’anni: la cornice invernale, la vittima designata, il pupazzo di neve sulla scena del crimine, tutti elementi che richiamano i metodi di un elusivo serial killer. Con l’aiuto di una giovane e brillante recluta, il poliziotto dovrà unire i puntini per svelare il disegno nascosto dietro le frequenti sparizioni, prima che la neve torni a imbiancare le strade e cancelli ogni traccia dell’assassino. Nel film, oltre al camaleontico Michael Fassbender anche J.K. Simmons e Rebecca Ferguson.

In uscita il 21 febbraio in BLU-RAY e DVD Monster Family, un film d’animazione tedesco per i più piccoli tedesco, tratto dal bestseller di David Safier, La mia famiglia e altri orrori. Emma crede di telefonare a un negozio di costumi, ma ha sbagliato numero e si ritrova a parlare con Dracula, che rimane ammaliato dalla sua voce. Per conquistarla decide di servirsi della strega Baba Yaga e fare in modo che trasformi Emma in una vampira. La donna, insieme al marito e ai due figli, viene colpita dalla magia della strega dopo una festa in maschera, ma anche la sua famiglia è trasformata insieme a lei: il padre in un mostro di Frankenstein, la figlia in una mummia e il figlio in un uomo-lupo. Nella versione italiana del film due doppiatori d’eccezione: Max Gazzè e Carmen Consoli!

Dal 7 febbraio in BLU-RAY e DVD Le donne della mia vita, pellicola di Mike Mills con Elle Fanning, Annette Bening e Billy Crudup. A Santa Barbara, Dorothea Fields è una determinata madre single che a metà degli anni Cinquanta, in un momento pieno di cambiamenti culturali e ribellione, sta crescendo da sola il figlio adolescente Jamie. Per la sua educazione, Dorothea chiede l’aiuto di due giovani donne: Abbie, una artista punk dallo spirito libero, e Julie, una adolescente vicina di casa tanto esperta quanto provocante. Per questo film Mike Mills ha ottenuto una candidatura all’Oscar come Miglior Sceneggiatura Originale 2017 e il film è stato candidato a due Golden Globe 2017 per Miglior Film Commedia e per Migliore Attrice in un Film Commedia (Annette Bening).

Ancora dal 7 febbraio in vendita in BLU-RAY e DVD Diverso come me, la storia dell’amicizia tra il mercante d’arte Ron Hall ed il senzatetto con cui stringe una forte amicizia, grazie alla quale Ron riuscirà a salvare il suo matrimonio con Deborah. L’intreccio delle loro vite li condurrà lungo il viaggio della loro vita. Nel cast Reneé Zellweger, Jon Voight, Djimon Hounsou e Greg Kinnear. La pellicola è l’adattamento del romanzo omonimo basato sull’incredibile storia vera del mercante d’arte Ron Hall, di sua moglie e del senzatetto di colore Denver Moore. L’opera è stata scritta a tre mani dagli stessi Ron Hall e Denver Moore con l’ausilio dello scrittore Lynn Vincent e racconta di come dal tradimento del primo nei confronti della moglie e dal conseguente desiderio di ottenerne il perdono, sia nata un’amicizia straordinaria capace di ispirare le persone al cambiamento.

Per finire, il 7 febbraio potrete avere a casa vostra tutta la magia di Across The Universe, il musical psichedelico diretto da Julie Taymo con Evan Rachel Wood, Jim Sturgess, Joe Anderson, Dana Fuchs e Martin Luther McCoy che unisce alla magia degli anni 60 tutta la genialità delle composizioni dei Beatles. Jude, un operaio portuale, viaggia attraverso l’America degli anni Sessanta alla ricerca del padre che non ha mai conosciuto. Incontra e si innamora di Lucy, ma quando suo fratello Max viene mandato in Vietnam, Jude sceglie la strada della protesta pacifista. Il prodotto sarà disponibile in edizione speciale inedita 4K-UHD, per rivivere tutte le emozioni della pellicola come se foste in una sala cinematografica!

Come sempre Universal Pictures Home Entertainment Italia non vi lascia mai soli e vi accompagna in tutte le stagioni assecondando la vostra voglia di cinema!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.