Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 24/11/2017 da La Redazione in
 
 

Universal Pictures Home Entertainment Italia: tutte le uscite di gennaio!

Manca poco al nuovo anno e la Universal è pronta a scaldarvi le festività con tante nuove uscite in BLU-RAY e DVD. Un’occasione unica per regalare e regalarvi dei giorni indimenticabili all’insegna del grande cinema!

Si parte con Barry Seal – Una storia americana, il divertente film con Tom Cruise che impersona Barry Seal, un talentuoso pilota che, licenziato dalla compagnia di volo per cui lavora, viene scoperto e reclutato dalla CIA per una delle operazioni sotto copertura più rischiose della storia degli USA. L’ex pilota di linea si reinventa trafficante d’armi per il governo, trafficante di cocaina per il cartello di Medellìn, guidato dal criminale colombiano Pablo Escobar, e informatore per la DEA. Il film segue le vicende realmente accadute, le incredibili peripezie di un uomo astuto e assetato di ricchezza, mentre sfugge, rifugge e inganna la legge americana. Il film sarà disponibile dal 10 gennaio in BLU-RAY, DVD e 4K-UHD.

Si continua con Emoji – Accendi le Emozioni, il film d’animazione per tutta la famiglia che ci trasporta nello smartphone di un impacciato adolescente di nome Alex, dove in un angolo dell’app di messaggistica sorge la ridente cittadina di Messaggiopolis, abitata da faccine rotonde e diligenti che scattano al minimo tap tap sul cellulare. Ciascuna nella propria vetrina è pronta a posare con il sorriso più smagliante, gli occhioni più languidi, l’espressione più sconcertata per essere selezionata dall’onnipotente utente, il quale letteralmente tiene nel palmo della mano il destino del loro mondo. Gene vorrebbe essere un emoji “bah” come i suoi genitori, ma nato senza filtro, può sgranare gli occhi e sformare la bocca a piacimento, assumendo svariate indecifrabili espressioni. La versatilità anomala dell’emoji insospettisce il proprietario del telefono che progetta così di formattare l’apparecchio, diffondendo il panico tra i minuscoli abitanti digitali. Il film, un’esplosione di colori, uscirà dal 17 GENNAIO in BLU-RAY, DVD e 4K-UHD.

Dal 3 gennaio invece arriverà in BLU-RAY, DVD e 4K-UHD il successo della passata stagione cinematografica, Baby Driver – Il genio della fuga, pellicola d’azione con un cast memorabile in cui spiccano i nomi di Kevin Spacey, Jamie Foxx e l’astro nascente Ansel Elgort. Baby, l’autista di fiducia, nonché inconsueto portafortuna, del misterioso Doc, leader di una banda di rapinatori di banche e stratega sopraffino, guida in modo spericolato con le cuffie perennemente sulle orecchie ed ad alto volume. Nonostante abbia imboccato la strada del crimine, Baby ha in fondo un’indole onesta e compassionevole, e farà di tutto per proteggere dai pericoli a cui lo espone il mestiere la dolce Debora, la cameriera di cui è innamorato.

Dal 10 gennaio in BLU-RAY e DVD arriva l’ultimo film della Coppola, L’inganno, un dramma ottocentesco con Nicole Kidman, Colin Farrell e Kristen Dunst. In piena Guerra di Secessione, nel profondo Sud, le donne di diverse età che sono rimaste in un internato per ragazze di buona famiglia danno ricovero ad un soldato ferito. Dopo averlo curato e rifocillato costui resta confinato nella sua camera attraendo però, in vario modo e misura, l’attenzione di tutte. La tensione aumenterà mutando profondamente i rapporti tra loro e l’ospite fino ad una risoluzione inaspettata e fatale.

Dal 17 gennaio in BLU-RAY e DVD il controverso film di Darren Aronofsky, Madre!, un thriller psicologico con Jennifer Lawrence, Javier Bardem e Michelle Pfeiffer. Un poeta in crisi creativa vive con la giovane moglie in una casa isolata, dove aveva trascorso gran parte della sua infanzia. Lei si occupa di lui in tutto e per tutto, e ha rimesso in sesto la villa con le sue mani dopo che un incendio l’aveva distrutta quasi completamente. Ma la devozione della ragazza e l’idillio del loro isolamento vacillano quando suo marito accoglie in casa uno sconosciuto, e quando poi questi fa arrivare lì prima la moglie, poi i due figli perennemente in lite. Fino a quando un evento traumatico sembra sbloccare la situazione, con conseguenze impensabili e apocalittiche.

Per tutti gli appassionati delle arti marziali dal 17 gennaio in BLU-RAY e DVD arriverà Conor McGregor: Notorious, la vera storia del lottatore di MMA più famoso e celebrato al mondo. Uno sguardo intimo e privato sulla vita personale e non solo di uno dei campioni più amati e seguite delle Arti Marziali Miste, entrato nella storia dello Sport perché detentore contemporaneamente di due titoli mondiali, Campione dei Pesi Leggeri e dei Pesi Piuma.

Per gli amanti della fantascienza il 3 gennaio in BLU-RAY e DVD uscirà la Star Trek Collection che includerà i primi 10 film della serie tv che ha rivoluzionato il mondo, da Star Trek (1979) a Star Trek – La nemesi (2002). Oltre ai dieci film originali vi saranno due dischi bonus, Il Summit dei capitani e Evoluzioni, con interviste esclusive a Leonard Nimoy, William Shatner, Patrik Stewart e molti altri interpreti che hanno contribuito al successo di Star Trek in questi ultimi 50 anni!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.