Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 09/11/2017 da La Redazione in ,
 
 

Tutti i soldi del mondo: Plummer al posto di Spacey nel nuovo film di Ridley Scott

A poche ore dall’annuncio della cancellazione della premiére di Tutti i soldi del mondo, il nuovo film di Ridley Scott con Michelle Williams e Mark Wahlberg, la Sony Pictures ha annunciato che la pellicola vedrà delle riprese aggiuntive per sostituire completamente l’interpretazione di Kevin Spacey con quella di Christopher Plummer. Spacey, che nel film interpretava J. Paul Getty, magnate del petrolio, sotto uno spesso strato di make up che lo rendeva irriconoscibile, sconterà nuovamente l’ondata di accuse che giorno dopo giorno continuano a vederlo coinvolto.

Le riprese, che partiranno subito, coinvolgeranno anche i protagonisti della storia Mark Wahlberg e Michelle Williams. Bisogna dire che Plummer era stata la prima scelta di Scott per il ruolo, e che il regista aveva assunto Spacey sotto le pressioni della Sony che voleva un nome più conosciuto per il film. Dopo gli scandali delle ultime settimane Scott ha voluto sostituire Spacey ed ha ottenuto il pieno sostegno della major.

Il film uscirà il 22 dicembre, quindi il tempo per rigirare le scene è poco, ma Scott sembra non essere preoccupato del fatto che la pellicola possa concorrere alla stagione dei premi del prossimo anno. Scritto da David Scarpa, Tutti i soldi del mondo è ambientato nella Roma del 1973 ed è incentrato sul rapimento del nipote di  John Paul Getty, l’uomo più ricco del mondo. Data la poca attinenza ad elargire parte delle proprie fortune per pagare il riscatto, la madre del ragazzo Gail (Michelle Williams) e l’uomo della sicurezza Fletcher Chace (Mark Wahlberg) dovranno fare di tutto per risolvere la situazione senza l’aiuto del magnate.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.