Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 14/07/2017 da La Redazione in ,
 
 

Tomb Rider: Alicia Vikander in azione in una nuova foto dal film!

La star svedese Alicia Vikander (Anna Karenina, Ex Machina, The Danish Girl) è apparsa di recente in una foto pubblicata da Entertainment Weekly che la ritrae in azione sul set di Tomb Raider, pellicola che la vede nei panni della famosa Lara Croft accanto a Dominic West, Walton Goggins e Daniel Wu. Il personaggio, portato per la prima volta sul grande schermo da Simon West nel 2001, è stato incarnato da Angelina Jolie che ha scolpito per sempre nella mente di tutti i fan del videogioco la sua fisicità prorompente e molto simile a quella del personaggio originale.

La Vikander ha ricevuto negli ultimi mesi diverse critiche per il suo fisico minuto e, secondo i giocatori più accaniti di Tomb Rider e i fan della Jolie, poco adatto al ruolo. La bellissima attrice, come si può evincere benissimo dalla foto, ha saputo rispondere al malcontento scatenatole contro dai puristi del videogioco con grande forza di volontà, portando avanti il suo lavoro sul personaggio e affrontando un duro allenamento per entrare alla perfezione nei panni della cacciatrice di tesori più famosa della storia dell’intrattenimento videoludico.

Entertainment Weekly ha riportato anche alcune dichiarazioni dell’attrice circa la storia del film che, come si sapeva, sarà ispirato al reboot del videogioco datato 2013:

“Lara ha tutti i caratteristici tratti relativi alla sua intelligenza, curiosità, fierezza e forza, ma le abbiamo tolto tutta l’esperienza. Non ha ancora intrapreso alcuna avventura. Pensa di essere intrappolata nel ruolo di donna d’affari che vive nel contesto della moderna cultura giovanile della Londra suburbana. È questo il punto di partenza del film.”

Vi mostriamo ora la foto pubblicata da Entertainment Weekly che ci mostra la Vikander in azione in quello che sembra un paesaggio roccioso immerso nella giungla:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.