Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 25/07/2017 da La Redazione in ,
 
 

Thor: Ragnarok: ecco il teaser poster e il nuovo trailer italiano!

Sono stati rilasciati dai Marvel Studios, in occasione del Comic-con International: San Diego 2017, il teaser poster e il nuovo trailer italiano di Thor: Ragnarok, nuovo appuntamento con le avventure cinematografiche dedicate al dio del Tuono, giunte ormai al terzo episodio. Il film, che vede dietro la macchina da presa il regista Taika Waititi, uscirà nelle nostre sale il 25 ottobre, anche in 3D, ed avrà protagonisti ancora una volta Chris Hemsworth nel ruolo di Thor e Tom Hiddleston nei panni di Loki. Nel cast anche Idris Elba nel ruolo di Heimdall, Mark Ruffalo in quello di Hulk e Anthony Hopkins, che torna a vestire i panni di Odino.

Tra gli altri personaggi già presenti nei fumetti originali, faranno il loro ingresso nell’Universo Cinematografico Marvel anche la guerriera Valchiria (Tessa Thompson), Skurge l’Esecutore (Karl Urban) e il dittatore di Sakaar (Jeff Goldblum).

La storia sarà ambientata dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, e stavolta Thor si ritroverà imprigionato sul pianeta Sakaar senza il suo martello. Costretto a combattere in un’arena contro il suo amico e alleato negli Avengers, il possente Hulk, Thor dovrà riuscire a tornare ad Asgard per fermare la minacciosa Hela (Cate Blanchett) e impedire, così, il Ragnarok, la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana.

Di seguito vi mostriamo il coloratissimo teaser poster ed il nuovo trailer italiano del film:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.