Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 07/11/2017 da La Redazione in
 
 

The Shape of Water: il trailer italiano dell’atteso film di Guillermo del Toro!

Finalmente possiamo goderci in lingua italiana il trailer di The Shape of Water, il nuovo film di Guillermo del Toro che uscirà nelle nostre sale il prossimo febbraio. Nel cast Michael Shannon, Sally Hawkins, Richard Jenkins, Octavia Spencer e Michael Stuhlbarg. La pellicola è ambientata negli anni 60 durante la Guerra Fredda tra Stati Uniti e Russia ed ha per protagoniste due donne che all’interno di una base segreta dove si sta svolgendo un misterioso esperimento del governo vengono a conoscenza di un qualcosa che sarebbe dovuto rimanere oscuro.

Le atmosfere fantasy tipiche del regista sembrano meno cupe rispetto a quelle di altri suoi film come Il labirinto del fauno e sembrano lasciare spazio anche alla commedia. Già nelle immagini del trailer possiamo vedere la protagonista interpretata da Sally Hawkins stringere amicizia con la creatura che spunta dall’acqua affamata. Due individui diversi dagli altri che si ritrovano e costruiscono un legame speciale sono stati più volte al centro di pellicole cinematografiche, ma siamo sicuri che del Toro saprà dare alla sua opera quel tocco in più che la renderà unica nel suo genere.

The Shape of Water, lo ricordiamo, ha vinto ha vinto il Leone d’oro al miglior film alla 74ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. L’attesa si fa sempre più spasmodica mentre possiamo goderci l’emozionante trailer che, forse, svela più di quanto dovrebbe. Ecco di seguito il trailer italiano del film di del Toro con un Michael Shannon davvero inquietante:

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.