Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 14/03/2012 da Marco Visco in ,
 
 

The Pyramid: iniziate le riprese dell’horror indipendente italiano

The Pyramid: dopo il video sulla creazione di un oggetto di scena, il nuovo horror indipendente italiano di  ha iniziato le riprese. Prodotto da Alex Visani, da un soggetto dello stesso Visani e di Raffaele Ottolenghi, il lungometraggio si presenta come un horror antologico in cui quattro storie saranno strettamente collegate da un oggetto infernale, il cui aspetto è quello di una bizzarra piramide di metallo, giunto nel nostro mondo per seminare follia, morte e distruzione.
Il progetto prevede la stretta collaborazione di alcuni registi emergenti del panorama nostrano horror: Antonio Zannone, Luca Alessandro ed il duo Roberto Albanesi e Simone Chiesa.
Ognuno di loro, assieme allo stesso Visani, curerà un episodio della catena di terrificanti eventi che la piramide infernale causerà.
Nel cast Emilia Verginelli, Antonio De Matteo, David Power, Alessandro D’Ambrosi, Eleonora Scarpelli, Viktoriya Tori, Maria Spelta, Mauro Celaia, Jack Gallo e Raffaele Ottolenghi.
La gallery:
[nggallery id=256]  


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Marco Visco

 
Sono nato a Roma nell'anno dei mondiali, quelli dell'82 e Paolo Rossi era un ragazzo come noi. Tra cartoni animati, vecchie serie tv e saghe di acchiappafantasmi e di ritorni al futuro sono cresciuto e mi sono laureato in Scienze delle Comunicazioni. Dopo aver imparato la "professione" tra redazioni, servizi e articoli ho avuto il privilegio di dirigere la testata giornalistica cinematografica Cinemamente.