Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 30/01/2018 da La Redazione in , ,
 
 

The Post: clip e interviste alla scoperta del film di Steven Spielberg!

Uscirà il primo febbraio The Post, il nuovo film di Steven Spielberg ambientato nel 1971 che vede protagonista la coppia premio Oscar formata da Meryl Streep e Tom Hanks. La pellicola è stata scritta da Liz Hannah e Josh Singer e segue la storia di Katharine Graham (Streep), la prima donna alla guida del The Washington Post alle prese con una società dove il potere è di norma maschile., e di Ben Bradlee (Hanks), lo scostante e testardo direttore del suo giornale. Nonostante Kay e Ben siano molto diversi, l’indagine che intraprendono e il loro coraggio provocheranno la prima grande scossa nella storia dell’informazione con una fuga di notizie senza precedenti, svelando al mondo intero la massiccia copertura di segreti governativi riguardanti la Guerra in Vietnam durata per decenni.

La pellicola, ricca di pathos, parla della lotta contro le istituzioni per garantire la libertà di informazione e di stampa: questi i temi centrali di un film dove la scelta morale, l’etica professionale e il rischio di perdere tutto si alternano in un potente thriller politico. I due protagonisti, infatti, si troveranno a dover mettere a rischio la loro carriera e la loro stessa libertà nell’intento di portare pubblicamente alla luce ciò che quattro Presidenti hanno nascosto e insabbiato per anni. Oltre a Meryl Streep e Tom Hanks il film vede la presenza di Alison Brie, Carrie Coon, David Cross, Bruce Greenwood, Tracy Letts, Bob Odenkirk, Sarah Paulson, Jesse Plemons, Matthew Rhys, Michael Stuhlbarg, Bradley Whitford e Zach Woods.

Vi mostriamo di seguito il trailer, le interviste al regista e agli attori Meryl Streep, Tom Hanks e Bob Odenkirk, due featurette e tre clip tratte dal film di Spielberg. Come è possibile notare dal trailer e dalle clip la regia di Spielberg è come sempre inconfondibile, e l’incredibile fotografia ci riporta agli anni 70 facendocene assaporare gli odori e le sensazioni. Di certo un’opera imperdibile per tutti gli amanti del regista di Jurassic Park e Incontri ravvicinati del terzo tipo!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

La Redazione