Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 17/05/2012 da Marco Visco in , , , ,
 
 

The Possession: ecco il terrificante trailer del film horror

: dopo il primo disturbante poster del film ecco il terrificante trailer. L’horror con esorcismi, diretto dal danese Ole Bornedal, ha come protagonista Jeffrey Dean Morgan (Supernatural)accompagnato sul set da Kyra SedgwickGrant ShowMadison Davenport e Natasha Calis. L’horror demoniaco, prodotto da Sam Raimi, è costato 17 milioni di dollari ed è basato su fatti realmente accaduti.
La pellicola uscirà nei cinema americani il 31 agosto 2012.
La sinossi ufficiale:

Basato su eventi realmente accaduti, ”Possession” racconta la storia della famiglia Brenek: il padre Clyde, la madre Stephanie e la figlia Em. Quando Em trova un’antica scatola in un vicino cantiere in costruzione, sviluppa un ossessione per il manufatto ed ha delle buone ragioni, perchè in agguato al suo interno si cela un Dybbuk, uno spirito malvagio errante in cerca di una dimora, che ha l’abitudine di divorare gli ospiti umani che lo accolgono.

Il trailer:


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
*
È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Comment Spam Protection by WP-SpamFree

Marco Visco

 
Marco Visco
Sono nato a Roma nell'anno dei mondiali, quelli dell'82 e Paolo Rossi era un ragazzo come noi. Tra cartoni animati, vecchie serie tv e saghe di acchiappafantasmi e di ritorni al futuro sono cresciuto e mi sono laureato in Scienze delle Comunicazioni. Dopo aver imparato la "professione" tra redazioni, servizi e articoli ho avuto il privilegio di dirigere la testata giornalistica cinematografica Cinemamente.