Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 28/06/2017 da La Redazione in ,
 
 

The Batman: il regista Matt Reeves assicura la presenza di Ben Affleck nel film!

Non molto tempo fa il premio Oscar Ben Affleck con l’annuncio del suo abbandono alla regia del film stand alone sull’uomo pipistrello lasciò tutti i fan di Batman nel più totale sconforto dando vita ad una serie di voci incontrollate sull’incerto futuro della pellicola, una su tutte quella riguardante la possibilità che l’attore lasciasse ad altri il mantello e il cappuccio del crociato di Gotham dicendo definitivamente addio al personaggio. Sul tanto dibattuto argomento è intervenuto recentemente durante un’intervista rilasciata sul red carpet di War – Il Pianeta delle Scimmie il regista del film, Matt Reeves in persona.

Reeves ha tranquillizzato i fan del personaggio dichiarando che dopo il film sulla Justice League Ben Affleck tornerà a vestire i panni di Batman nel film dedicato al cavaliere oscuro. Per i fan di Affleck che l’hanno apprezzato nel controverso Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder si tratta di un’ottima notizia. Infatti, dopo il Batman di Michael Keaton, che ormai gode di un’aura di inviolabilità grazie anche al fatto che il film di Burton col passare degli anni è diventato un vero e proprio cult, l’uomo pipistrello di Affleck risulta essere quello più apprezzato dai seguaci del supereroe oscuro, anche più di quello di Christian Bale.

Appassionati o no, sicuramente coloro che andranno in sala a vedere The Batman (questo il titolo provvisorio della pellicola) si godranno un ottimo prodotto diretto da uno dei migliori registi in circolazione che col suo terzo episodio dedicato al pianeta delle scimmie ha già conquistato il favore della critica.

Qui di seguito vi mostriamo il video con le dichiarazioni di Matt Reeves:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

La Redazione