Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 13/11/2017 da La Redazione in
 
 

Un tuffo negli anni ’50 con il trailer italiano di Suburbicon

Suburbicon: online il trailer italiano ufficiale della black comedy diretta da George Clooney. Il film che è stato presentato alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, qui trovi la nostra recensione, è scritto da Joel & Ethan Coen (Non è un paese per vecchi), da Clooney e da  Grant Heslov (Argo).

Ambientato in un gioioso sobborgo californiano degli anni ’50, Suburbicon ci racconta di come un evento sconvolge la tranquilla routine del sobborgo, che improvvisamente trova un bersaglio su cui sfogare la propria violenza repressa: la famiglia Myers, nera, che acquista una villetta e si trasferisce in un quartiere fino a quel momento esclusivamente bianco, e che il sobborgo accusa di essere la causa scatenante dell’ondata di violenze che ha improvvisamente investito la cittadina.

Nel cast Matt Damon, Julianne Moore, Oscar Isaac, Noah Jupe Gary Basaraba. Suburbicon sarà dal 14 dicembre 2017 nei cinema.

SUBURBICON (2017) di George Clooney – Trailer italiano ufficiale:

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.