Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 18/10/2017 da La Redazione in
 
 

Star Wars: Ron Howard annuncia il titolo dello spin-off dedicato ad Han Solo!

Ron Howard ha finalmente annunciato la fine delle riprese del prossimo spin-off ambientato nell’universo di Star Wars dedicato al contrabbandiere più famoso della galassia lontana lontana, Han Solo, e non solo: infatti a sorpresa lo stesso regista con un video su Instagram ha annunciato quale sarà il titolo della pellicola con protagonista il giovane Alden Ehrenreich nei panni del protagonista reso celebre negli anni 70 dal carismatico volto di Harrison Ford. Il titolo sarà Solo: A Star Wars Story.

La pellicola che inizialmente doveva essere diretta da Phil Lord e Chris Miller, licenziati dalla Disney e dalla Lucasfilm per “divergenze creative”, ora inizia davvero ad attirare l’attenzione anche dei più scettici. Il titolo si allinea con quello del precedente spin-off Rogue One: A Star Wars Story per creare evidentemente una continuità tra i prodotti che non fanno parte della saga principale, visto anche e soprattutto il successo del successo avuto dal film di Gareth Edwards lo scorso dicembre.

Il cast di Solo: A Star Wars Story comprende, oltre a Alden EhrenreichDonald Glover nei panni di un giovane Lando Calrissian, Woody Harrelson in quelli del mentore Beckett, oltre ad Emilia ClarkeThandie Newton e Phoebe Waller-Bridge in parti ancora non rese ufficiali. Presa visione del titolo il web italiano non si è fatto attendere e si è subito lanciato in commenti e giochi di parole di disarmante ovvietà. Forse non tutti sanno che in latino l’avverbio “solum” vuol dire proprio “solo, solamente, soltanto”, e che Lucas volle chiamare Han Solo il personaggio proprio per sottolinearne la natura di uomo solitario.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.