Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 10/10/2017 da La Redazione in
 
 

Star Wars: Gli Ultimi Jedi: online il poster e il trailer italiano

Com’era stato annunciato nei giorni scorsi stamattina è stato diffuso il nuovo trailer del film forse più atteso di sempre (normale routine per un capitolo di Star Wars), ovvero Star Wars: Gli Ultimi Jedi, per cui sono aperte da oggi le prevendite. La pellicola sarà nelle sale dal 13 dicembre, anche in 3D, ma l’attesa dei fan di tutto il pianeta si sta facendo sempre più elettrica, soprattutto ora che il nuovo trailer ha mostrato nuove immagini spettacolari su cui gli appassionati stanno già speculando.

Nel nuovo film diretto da Rian Johnson gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniranno alle leggende della galassia in un’epica avventura piena di scoperte legate agli antichi misteri della Forza e scioccanti rivelazioni sul passato. Prodotta da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, la pellicola vede tra i produttori esecutivi anche J.J. Abrams, Tom Karnowski e Jason McGatlin. Nel cast, oltre all’attesissimo Mark Hamill che tornerà a vestire i panni del mitico Luke Skywalker, ci saranno Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Già in molti hanno avuto, guardando il trailer, conferma che questo sarà un copia incolla del più amato tra tutti i capitoli, ovvero L’impero colpisce ancora, secondo episodio della vechia trilogia: la battaglia su un paesaggio in cui il bianco sconfinato la fa da padrone, l’allieva jedi seguita dal maestro nel suo primo approccio alla Forza come già Luke con Yoda e altri elementi tropo simili al classico del 1980 stanno facendo storcere il naso a molte persone che temono un “effetto Risveglio della forza”, ovvero un ripetersi di scene e situazioni troppo simili a quelle ormai entrate a far parte dell’immaginario collettivo grazie alle vecchie pellicole. Noi siamo pronti a scommettere che Gli ultimi Jedi sarà un film incredibile che non deluderà le aspettative di nessuno. E, comunque andrà, sarà pur sempre un episodio di Star Wars, e già questo è sinonimo di garanzia.

Per maggiori informazioni si può consultare il sito ufficiale della pellicola in continuo aggiornamento: www.GliUltimiJedi.it. Vi mostriamo di seguito il trailer italiano e il poster ufficiale del film:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

La Redazione