Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 03/08/2017 da La Redazione in
 
 

Star Wars: Gli Ultimi Jedi: John Boyega parla di Carrie Fisher e della sua esperienza sul set

ATTENZIONE CONTIENE SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM!

Durante la messa in onda di Popcorn with Peter Travers su ABC News l’attore John Boyega ha parlato di Star Wars: Gli Ultimi Jedi accennando a Carrie Fisher e alla sua presenza nel film diretto da Rian Johnson. L’interprete di Finn ha ricordato la Fisher dicendo:

“All’interno del franchise il suo personaggio è ancora vivo, ed è questo il bello: lei vivrà per sempre, in qualche modo.”

Per quanto riguarda la trama della pellicola (ancora avvolta nel mistero) e le avventure che il suo  personaggio dovrà affrontare, Boyega ha svelato che in alcune sequenze rivedremo Finn alle prese col Primo Ordine. Ma sotto copertura, stavolta. L’attore ha commentato divertito:

“Immaginate di lavorare da McDonald’s. Spingete il vostro manager in un compattatore e poi, un anno dopo, decidete di tornare con la divisa di uno dei colleghi. Non è la situazione migliore! Ci sono molti inseguimenti e c’è una missione che deve essere portata a termine ma non è necessariamente qualcosa che si affronterà senza combattere. È qualcosa che [Finn] dovrà affrontare per se stesso.”

Boyega ha infine ribadito di aver vissuto un’esperienza divertente tanto quanto quella avuta sul set del film precedente diretto da J.J. Abrams:

“Per me è stato divertente. Ho sempre voluto essere sotto copertura. Ma con Star Wars è diverso perché indossi un cappello e improvvisamente nessuno ti riconosce più! Ci ho pensato mentre giravo una di quelle sequenze. Nessuno dice “Hey, un momento, non è Finn quello lì?”. Ma è anche questa la magia di Star Wars. È divertente da vedere e da fare!”

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.