Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 15/04/2017 da La Redazione in
 
 

Star Wars- Gli Ultimi Jedi: guarda il tanto attesto trailer

Il trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi è disponibile. Disney e Lucasfilm hanno mostrato il video venerdì in occasione della Star Wars Celebration a Orlando, durante un panel dedicato al film, in cui era presente anche la presidente di  Lucasfilm Kathleen Kennedy e il regista di Gli Ultimi Jedi  Rian Johnson.

Il trailer si apre con Rey sull’isola in cui abbiamo visto Luke in Il Risveglio della Forza.  Il trailer, lungo solo due minuti, è potenziato da una sequenza di immagini molto forti in cui si succedono anticipazioni davvero succulente di quanto andremo a vedere al cinema dal prossimo 15 dicembre. Gli Ultimi Jedi segue il titano culturale e d’incassi del 2015 Star Wars: Il Risveglio Della Forza, di cui si propone di prendere il testimone.  Johnson ha scritto e diretto il film, nel cui cast troviamo Hamill, Adam Driver, Ridley, Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Fra i nuovi volti troviamo Benicio del Toro, Laura Dern e Tran.

Nel cast figura anche Carrie Fisher spentasi lo scorso 27 dicembre. Nonostante la fosse attesa anche per il nono episodio, Luasfilm ha annunciato che non ci sono progetti di ricrearla digitalmente nei prossimi futuri episodi.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

La Redazione