Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 14/06/2017 da La Redazione in
 
 

Spider-Man: Homecoming: Tom Holland rivela che sarà una trilogia

In questi giorni che precedono l’uscita di Spider-Man: HomecomingTom Holland si è lasciato scappare ai microfoni della stampa che la Marvel e la Sony hanno in progetto una trilogia di film dedicati al nuovo Uomo Ragno.

Se la produttrice Amy Pascal qualche mese fa aveva spiegato che dopo un secondo film del nuovo corso inaugurato da Spider-Man: Homecoming i diritti del personaggio sarebbero tornati alla Sony, ora sembra proprio che le due major siano giunte ad un fruttuoso accordo che permetterebbe a Spider-Man di rimanere all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel anche per un terzo capitolo.

Sì, ci sarà uno Spider-Man: Homecoming 2 e uno Spider-Man: Homecoming 3, adesso lo sapete. Chiedo scusa, Marvel!“ ha detto l’attore, aggiungendo che le prossime due pellicole esploreranno meglio la psicologia di Peter Parker ed il pubblico lo vedrà crescere e diventare l’Uomo Ragno attraverso delle pellicole emozionanti che racconteranno cosa succederà al personaggio dopo la pubertà.

Il film, diretto da Jon Watts, uscirà 7 luglio 2017. Scritto da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein, oltre a Tom Holland vede nel cast anche Marisa Tomei (Zia May), ZendayaLaura HarrierTony Revolori, Michael BarbieriKenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice e Michael Keaton. La storia non racconterà le origini del personaggio ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.