Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 02/01/2018 da La Redazione in ,
 
 

Sono Tornato: il trailer e le foto del film con Massimo Popolizio e Frank Matano

Online  il trailer, il poster e alcune immagini del nuovo film di Luca Miniero, Sono Tornato. La pellicola che uscirà nelle sale l’1 febbraio 2018 distribuito da Vision Distribution, è tratta dal film tedesco “Lui è tornato” in cui ci si domandava cosa succederebbe se Hitler tornasse oggi?. Così in “Sono Tornato”, scritto da Luca Miniero insieme a Nicola Guaglianone, siamo Roma ai giorni nostri e dopo 80 anni dalla sua scomparsa Benito Mussolini è di nuovo tra noi. Una commedia politicamente scorretta che pone un’inquietante domanda: e se lui tornasse davvero?

Massimo Popolizio veste i panni di Benito Mussolini e Frank Matano in quello di Andrea Canaletti. Nel cast anche Stefania Rocca, Gioele Dix, Eleonora Belcamino, Ariella Reggio, Massimo De Lorenzo e Giancarlo Ratti.
Sinossi:

Eravate un popolo di analfabeti, dopo 80 anni torno e vi ritrovo un popolo di analfabeti”.

Roma. Giorni nostri.
Dopo 80 anni dalla sua scomparsa Benito Mussolini è di nuovo tra noi. La guerra è finita, la sua Claretta non c’è più e tutto sembra cambiato. All’apparenza.
Il suo ritorno viene casualmente filmato da Andrea Canaletti, un giovane documentarista con grandi aspirazioni ma pochi, pochissimi successi.
Credendolo un comico, Canaletti decide di renderlo protagonista di un documentario che finalmente lo consacrerà al mondo del cinema.
I due iniziano così una surreale convivenza, che tra viaggi per l’Italia, ospitate tv e curiosi momenti di confronto con gli italiani di oggi, porta il Duce a farsi conoscere e riconoscere sempre di più, al punto tale da diventare il protagonista di un show in tv e di mettersi in testa di poter riconquistare il paese…
Una commedia politicamente scorretta che pone un’inquietante domanda: e se lui tornasse davvero?

Sono Tornato (2017) – Trailer Ufficiale 90”:

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.