Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 05/02/2018 da La Redazione in
 
 

Solo -A Star Wars Story: il teaser trailer italiano e lo spot del Super Bowl!

Dopo tanta attesa finalmente il momento di vedere le prime immagini del prossimo film ambientato nell’universo fantascientifico di Star Wars è arrivato, grazie al primo trailer italiano.
L’avventuroso passato di Han Solo e di Ciubecca, lo Wookiee più amato di sempre, arriverà sul grande schermo il 23 maggio nel film diretto da Ron Howard e prodotto da Lucasfilm Solo: A Star Wars Story.
Inoltre durante il Super Bowl è andato in onda lo spot del film di Ron Howard dedicato alle imprese del giovane Han Solo, che qui avrà le fattezze dell’attore dal cognome più impronunciabile di Hollywood, Alden Ehrenreich.

La pellicola vedrà di nuovo l’astronave più famosa della galassia, il Millennium Falcon, sfrecciare tra le stelle della galassia lontana lontana, stavolta nuovo di zecca e di proprietà di un giovane Lando Calrissian, storico amico/rivale di Han Solo. Avventure rocambolesche e fughe a bordo di mezzi spaziali improbabili saranno alla base di una storia che ci farà fare la conoscenza delle canaglie più pericolose dell’universo e soprattutto ci renderà testimoni dell’inizio dell’amicizia tra il nostro protagonista e il wookie Chewbacca.

Nel film, oltre a Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, vedremo Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca. La pellicola uscirà il 23 maggio 2018, e dalle prime immagini possiamo già intuire che avventura e umorismo non mancheranno, oltre alla solita scorpacciata di effetti speciali che ci trasporteranno in una dimensione affascinante e tutta da scoprire.

Solo: A Star Wars Story – Teaser Trailer Italiano

 

Solo: A Star Wars Story – Spot del Super Bowl:

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

La Redazione