Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 10/10/2013 da Davide Sica in , ,
 
 

Sole a Catinelle: online la locandina del nuovo film di Checco Zalone

Dopo avervi mostrato il trailer del nuovo film di Checco Zalone, “Sole a Catinelle”, ecco la locandina ufficiale della commedia che uscirà tra poche settimane al cinema.
Terza pellicola di Zalone, “Sole a Catinelle” vede nel cast, oltre a Zalone, anche Marco Paolini, Miriam Dalmazio e Augusto Zucchi.
L’attesa è alle stelle non solo per i fan, ma anche (e soprattutto) per gli esercenti: i primi due film dell’attore, “Cado dalle Nubi” e “Che Bella Giornata”, hanno infatti realizzato incassi da capogiro. Ben 900 le copie in cui Medusa distribuirà il film il 31 ottobre, il che dovrebbe garantire una diffusione davvero ampia.
Leggi tutte le news sul film (qui).
La locandina:


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
*
È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Comment Spam Protection by WP-SpamFree

Davide Sica

 
Davide Sica
Sono nato a Lecco nel 1987, su quel ramo del lago di Como. Dopo aver terminato gli studi superiori decido di vincere la timidezza partecipando a svariati seminari teatrali. Frequento per tre anni la scuola di recitazione del Centro Teatro Attivo di Milano e studio doppiaggio professionale con Aldo Stella. Nel frattempo mi diplomo in film editing all’Accademia dello Spettacolo e studio storia e critica del cinema. Metto in fila negli anni esperienze nel cinema indipendente, nell'animazione turistica, in radio e sul web. Tante cose e un unico comune denominatore: il cinema. Ecco il mio sito: www.davide-sica.it