Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 13/07/2017 da La Redazione in
 
 

Scarface: David Ayer abbandona la regia!

La nuova trasposizione cinematografica di Scarface non conosce pace: dopo Antoine Fuqua anche David Ayer ha abbandonato la regia del film ed è stato costretto a scusarsi con gli Studios. Il forfait sarebbe da imputare a impegni lavorativi del regista presi in precedenza che lo terrebbero così occupato da non potersi dedicare al progetto. Ayer avrebbe commentato così su twitter:

“Sometimes time is the enemy. Wish i could do them all!”

Ovvero: “A volte il tempo è nemico. Vorrei poter fare tutto!“. C’è da dire, però, che secondo l’Hollywood Reporter  la versione proposta da Ayer stava prendendo un tono un po’ troppo serio e cupo per i gusti della Universal. Potrebbe essere stato questo, forse, il motivo reale dietro l’abbandono del filmmaker? Il film doveva uscire nelle sale il 10 agosto 2018, ma i recenti accadimenti potrebbero seriamente comprometterne la tabella di marcia.

A tutti gli affezionati del classico di Brian De Palma che gridano allo scandalo all’idea di un remake del cult del 1983 ricordiamo che la pellicola con Al Pacino era a sua volta il remake di un classico del 1932, Scarface, diretto da Howard Hawks, che raccontava le vicende di un immigrato irlandese che diventava un potente gangster nella Chicago degli anni 20.

La nuova versione vedrà come protagonista l’eroe di Rogue One, Diego Luna, e sarà prodotto da Marc Shmuger tramite la sua Global Production in collaborazione con Martin Bregman, già produttore dello Scarface di Brian De Palma.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.