Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 07/09/2017 da La Redazione in
 
 

Saw: Legacy: ecco il trailer italiano dell’ottavo capitolo della saga di Jigsaw!

Torna in sala l’enigmista, il protagonista di una delle saghe horror più amate e redditizie della storia del cinema che tanti sonni ha disturbato lungo gli anni che hanno accompagnato l’uscita al cinema dei suoi ben 7 capitoli. Il primo film di James Wan nel 2005 colpì il pubblico di tutto il mondo e rimescolò le carte in tavola di un genere cinematografico che sembrava da qualche anno scivolato nell’apatia e incapace di regalare novità e, soprattutto, paura.

Il personaggio interpretato da Tobin Bell dal primo Saw – L’enigmista all’ultimo Saw 3D – Il capitolo finale, ne ha combinate davvero di tutte i colori: ha intrappolato gente di ogni estrazione sociale in macchine infernali da cui il più delle volte era impossibile scappare, ha cambiato il carattere di chi è sopravvissuto per sempre, a volte persino educandolo, ma soprattutto… è morto.

Chi è colui che ha raccolto l’eredità diabolica di John Kramer, alias Jigsaw, e ne ha continuato il piano folle e sanguinario? Lo scopriremo tra meno di due mesi in Saw: Legacy, ottavo capitolo di una saga che sembra non aver fine, diretto stavolta dai fratelli australiani, Michael Peter Spierig, che si sono fatti le ossa col genere dirigendo Undead, Daybreakers e Predestination. La pellicola uscirà il 31 ottobre in tempo per Halloween distribuita da Eagle Pictures.

Vi mostriamo di seguito il trailer italiano:

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.