Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 05/10/2017 da La Redazione in ,
 
 

Saw Legacy: ecco il trailer e il poster italiano

Ebbene si, l’Enigmista è pronto a tornare. Dopo ben 13 anni dal primo, indimenticabile film il personaggio interpretato da Tobin Bell sarà di nuovo sul grande schermo dal 31 ottobre, giusto in tempo per Halloween, con Saw Legacy, ottavo capitolo di una delle serie horror cinematografiche di maggior successo degli ultimi anni che ha rilanciato un genere che da tempo giaceva impantanato nel già visto e che sembrava destinato all’anonimato. Scopriamo oggi il trailer e il poster italiano della pellicola.

Alcuni corpi vengono trovati sparsi per la città. Niente di troppo insolito, se non fosse che ogni cadavere presenta segni evidenti di una tortura fuori dal comune e particolarmente macabra. Tutti cominciano a pensare a John Kramer, e gli indizi non fanno che portare in quella direzione. Ma Jigsaw, il temuto enigmista che tante vittime ha mietuto, e nei peggiori dei modi, è morto da oltre dieci anni. Qualcuno ha preso il suo posto o si tratta solo di una messinscena per depistare le indagini?

Tutti si staranno chiedendo se fosse davvero necessario riprendere una saga che col settimo capitolo, quello in 3D, sembrava ormai aver detto davvero tutto. Ma si sa, la macchina del cinema deve andare avanti, e i fan di Saw – L’enigmista non se ne sono mai andati e sono pronti a pagare ancora una volta il biglietto. Il film è diretto dai fratelli Spierig, grandi specialisti del genere, e oggi vi mostriamo il trailer e il poster italiano ufficiale:

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

La Redazione