Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 06/07/2017 da La Redazione in
 
 

Saetta McQueen e la Nuova Generazione nel secondo trailer di Cars 3

Cars 3: Disney·Pixar ci mostrano il secondo trailer ufficiale del film d’animazione che sarà il 14 settembre, anche in 3D, nei nostri cinema. In questo nuovo capitolo Saetta McQueen dopo aver vinto cinque Piston Cup ed essere diventato un campione mondiale delle corse, si troverà di fronte la Nuova Generazione, auto veloci, agili e pronte a vincere.

Il regista Brian Fee ha raccontato riguardo la nuova generazione: “le auto da corsa di nuova generazione sono fantastiche, si vede subito che raggiungono grandi velocità senza alcuno sforzo. Abbiamo dato a queste auto più veloci e più giovani un aspetto slanciato e aerodinamico per metterle in netto contrasto con Saetta McQueen”.

Nella nuova pellicola che nei cinema sarà anticipata dal cortometraggio Loula storia di un bullo, ladro di giocattoli, che rovina la ricreazione ai bambini del cortile, conosceremo nuovi personaggi come Jackson Storm, il terribile e giovane sfidante di Saetta. Jay Ward, direttore creativo della franchise di Cars ha spiegato che “Jackson Storm è la nemesi di Saetta, l’antagonista del film. Non è cattivo. Rappresenta quello che sta accadendo nel mondo delle corse, sia in questo film sia nella realtà”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.