Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 09/10/2017 da La Redazione in , ,
 
 

RomaFF12: Orlando Bloom si aggiunge agli ospiti di Alice nella Città

Orlando Bloom si aggiunge agli ospiti internazionali che saranno presenti ad Alice nella Città dopo Dakota Fanning e The Jackal ma anche Trudie Styler e Zoe Cassavedes. L’attore inglese terrà una MASTERCLASS con i ragazzi e presenterà il film Romans di Ludwig e Paul Shammasian.

Romans racconta la storia di un uomo che deve fare i conti con la propria insicurezza e l’eredità di un abuso subito in adolescenza. La sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma dedicata alle giovani generazioni si terrà nell’Auditorium Parco della Musica dal 26 ottobre al 5 novembre.
Tornerà sul red carpet romano l’orsetto più simpatico del grande schermo insieme alla sua voce italiana, Francesco Mandelli, per presentare Paddington 2, il film diretto ancora una volta da Paul King che sarà distribuito in Italia da Eagle Pictures dal 9 novembre.

La coppia dedicherà al pubblico una lettura del libro di Paddington, edito da Mondadori, e presenzierà l’anteprima di beneficenza del film in collaborazione con l’associazione everychildismychild, che si batte per la tutela dei bambini colpiti dalla guerra in Siria.
In Paddington 2 troveremo un nuovo cattivo interpretato da Hugh Grant che insieme a Brendan Gleeson rappresentano le new entry del cast. Tra i confermati ritroveremo Hugh Bonneville (Mr. Brown), Sally  Hawkins (Mrs. Brown), Julie Walters (Miss Bird), Jim Broadbent (Mr. Gruber), Peter Capaldi (Mr. Curry), Madeleine Harris e Samuel Joslin (Judy e Jonathan Brown).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.