Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 12/07/2017 da La Redazione in
 
 

Quentin Tarantino dirigerà un film su Charles Manson!

Nessun film è atteso quanto un film di Quentin Tarantino. Fortunatamente dai due Kill Bill in poi il regista originario di Knoxville ha lavorato così febbrilmente ai suoi progetti che l’attesa tra l’uscita di un suo film e l’altro si è molto assottigliata, ma nel frattempo la curiosità riguardo ogni suo prossimo lavoro è divenuta sempre più irrefrenabile. Dunque, ora che The Hateful Eight, pellicola che in molti hanno definito la più riuscita del regista, ha sedimentato nella mente e nel cuore dei fan di tutto il mondo, quale sarà il prossimo, cioè il nono film di Tarantino?

La risposta è arrivata dall’Hollywood Reporter che ha rivelato che la pellicola, che sarà come sempre scritta e diretta da Quentin Tarantino e prodotta da Harvey e Bob Weinstein, ruoterà attorno ai fatti sanguinosi di cui si rese protagonista la Manson Family alla fine degli ani 60 e che divennero tristemente noti soprattutto per l’omicidio dell’attrice Sharon Tate, moglie di Roman Polanski e all’ottavo mese di gravidanza al momento dei fatti. Quentin Tarantino lo scorso ottobre aveva già fatto capire di essere intenzionato a girare un film ancora una volta ambientato nel passato, anche se non aveva specificato in maniera esplicita che si trattava di un lungometraggio.

Sarà la prima volta che il regista si approccerà a dei fatti realmente accaduti. Secondo indiscrezioni Tarantino avrebbe già incontrato Brad Pitt, Margot RobbieJennifer Lawrence. La sceneggiatura dovrebbe essere pronta per il Labor Day 2017 (che quest’anno cadrà il 4 settembre) in modo da consegnarla e farla esaminare dagli studios interessati a co-produrre e co-distribuire il lungometraggio. Le riprese, se tutto va bene, inizieranno nel 2018.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.