Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 11/05/2017 da La Redazione in
 
 

Aperte le prevendite per Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar: la Disney ha ufficialmente aperto le prevendite dei biglietti per il quinto capitolo della saga cinematografica dedicata ai pirati. La nuova pellicola è attesa nei cinema italiani dal 24 maggio, anche in 3D, ed è diretta da Joachim Rønning ed Espen Sandberg.

Nel nuovo capitolo del franchise di Pirati dei Caraibi, uno dei più fortunati dei Disney Studios, Johnny Depp torna a vestire i panni del Capitano Jack Sparrow, insieme a lui ritroviamo  Geoffrey Rush in quello di Capitan Barbossa, Kevin R. McNally nei panni di Joshamee Gibbs e Stephen Graham in quelli del simpatico idiota Scrum. Tra i nuovi ingressi del cast troviamo invece Javier Bardem nel ruolo del Capitano Salazar, Brenton Thwaites nei panni del giovane marinaio Henry, Kaya Scodelario la giovane e coraggiosa matematica e astronoma Carina, Golshifteh Farahani nei panni della strega del mare Shansa e David Wenham in quelli di Scarfield.

In questo quinto film ci saranno letali marinai fantasma guidati dal terrificante Capitano Salazar. Jack dovrà cercare riparo nel leggendario Tridente di Poseidone e creare alleanze con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth (Kaya Scodelario) e con Henry (Brenton Thwaites), un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy.
Sul sito ufficiale del film www.LaVendettaDiSalazar.it tutti i dettagli per acquistare i biglietti.

Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan Jack Sparrow vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar decisi a uccidere ogni pirata del mare… soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone: per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth e con Henry, un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.