Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 12/06/2017 da La Redazione in
 
 

La prima clip di Parliamo delle mie donne, il nuovo film di Claude Lelouch

E’ apparsa online una prima clip di Parliamo delle mie donne, il nuovo film di Claude Lelouch che sarà al cinema dal 22 giugno, distribuito da Altre Storie.

Nel film, Johnny Hallyday, cantante rock blues del panorama musicale francese, interpreta un fotografo di guerra, Jacques Kaminsky, che a causa del suo lavoro trascura la sua famiglia. Si trasferisce dunque in una baita di montagna con la nuova compagna (Sandrine Bonnaire), ma pian piano scopre che la lontananza dalle quattro figlie costituisce per lui un vuoto incolmabile. Sarà il suo migliore amico, interpretato da Eddy Mitchell, ad escogitare una messinscena per riavvicinarlo alla famiglia d’origine.

“È la storia di un uomo che sente di essere arrivato a un momento della sua vita in cui si fanno le cose per l’ultima volta e si è in grado di sentirle davvero. Vuole riordinare la sua vita e sistemarla”, ha detto Claude Lelouch, che con Parliamo delle mie donne ha raggiunto il suo quarantaquattresimo lungometraggio.

Sotto, il video con la prima clip.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.