Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 18/01/2018 da La Redazione in ,
 
 

Nuovi video di Finalmente Sposi con gli Arteteca

Online due nuove clip tratte da Finalmente Sposi, la pellicola scritta da Ciro Ceruti e Nando Mormone e diretta da Lello Arena. La commedia che sarà nei cinema dal 25 gennaio vede protagonisti gli Arteteca (Monica Lima & Enzo Iuppariello).

La storia ruota attorno ad Enzo e Monica, due fidanzati che, dopo un breve momento di popolarità per aver partecipato ad un reality show, decidono di sposarsi. O meglio, Monica decide di sposarsi, visto che Enzo fino a quel momento era totalmente preso dalla sua discutibile carriera di allenatore di calcio giovanile. Monica vorrebbe, come ogni ragazza, un matrimonio perfetto, ma spesso le cose speciali sono quelle più costose e dopo il matrimonio i due si vedono costretti a partire per una località europea dove abita Ciro, cugino di Enzo, che li aiuterà a cercare una stabilità e un futuro che la loro amata città non gli può assicurare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

La Redazione