Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 02/02/2018 da La Redazione in
 
 

Nel prossimo film di Tarantino la figura di Roman Polanski sarà molto importante!

Nuove indiscrezioni sul prossimo film di Tarantino tornano ad infiammare i siti di tutto il mondo. La pellicola, come sappiamo, sarà ambientata nell’estate del 1969 e si concentrerà sul terribile omicidio dell’attrice Sharon Tate, bellissima moglie di Roman Polanski e all’ottavo mese di gravidanza, e dei suoi amici nella casa di Cielo Drive, a Los Angeles, per mano dei seguaci della sette guidata da Charles Manson. Sappiamo anche che il film non sarà propriamente sulla figura di Manson e che non seguirà una linea temporale lineare ma sarà simile a Pulp Fiction.

Oggi una notizia proveniente da Justin Kroll di Variety, attivisissimo su Twitter, ci informa anche che la figura di Roman Polanski ricoprirà un ruolo chiave nel film. Kroll ha twittato:

“Il ruolo per cui Brad Pitt e Tom Cruise hanno incontrato Tarantino è quello di uno stuntman e non di un pubblico ministero, il personaggio di  DiCaprio è anche il vicino di Tate nel film e Polanski avrà un ruolo chiave. Tarantino vuole un autentico attore polacco per la parte”.

Dunque Tarantino potrebbe andare alla ricerca di un interprete polacco ancora sconosciuto per fargli interpretare Polanski. Verrà lanciata una nuova stella come accadde per Christoph Waltz? Quasi certo che Pitt e Cruise (ma chi dei due?) dovrebbero interpretare la controfigura del protagonista, un attore televisivo intenzionato a rilanciare la propria carriera come attore di spaghetti western in Italia. In attesa di sapere chi vestirà i panni del personaggio principale non ci resta che aspettare le prossime news circa quello che si preannuncia essere il film di Tarantino più atteso di sempre.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.