Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 28/11/2017 da La Redazione in
 
 

Napoli Velata: ecco il trailer dell’ultimo film di Ferzan Ozpetek

È online il trailer di Napoli Velata, l’ultimo film di Ferzan Ozpetek, pellicola prodotta da Tilde Corsi e Gianni Romoli per R&C Produzioni con Warner Bros. Entertainment Italia e Faros Film che uscirà nelle sale il 28 dicembre 2017 distribuita da Warner Bros. Pictures. Nel cast ci saranno Giovanna Mezzogiorno, Alessandro Borghi, Anna Bonaiuto, Peppe Barra, Biagio Forestieri, Lina Sastri, Isabella Ferrari, Luisa Ranieri, Maria Pia Calzone, Loredana Cannata, Carmine Recano, Angela Pagano, Antonio Braucci e Antonio Grosso.

Dopo essere tornato nella propria città di origine con Rosso Istanbul, dopo aver esplorato Lecce in Allacciate le cinture e Roma attraverso tante sue opere, come Le fate ignoranti e il fantastico Magnifica presenza, il regista fa tappa in una Napoli misteriosa in cui si alternano elementi sacri e pagani in un’atmosfera senza tempo. Tra magia e sensualità, ragione e follia, un mistero avvolge l’esistenza di Adriana (Giovanna Mezzogiorno), una donna che travolta da un amore improvviso e un delitto violento.

Come si evince dal trailer, la pellicola ha tutto il sapore del thriller più tradizionale. Le musiche misteriose e le scene claustrofobiche e illuminate al neon ricordano vagamente i classici prodotti americani alla Seven di Fincher. Sicuramente ci si aspetta un film molto interessante e ricco di colpi di scena. La Mezzogiorno e Borghi, attore sempre più sulla cresta dell’onda e visto nel recente The Place di Genovese, insieme funzionano molto bene e promettono delle scene cariche di erotismo e di pathos.

Ecco di seguito il trailer del film:

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.