Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 13/11/2017 da La Redazione in
 
 

Il trailer di My Skinny Sister, a novembre nei cinema

Con diversi anni di ritardo, arriva anche nei cinema italiani My Skinny Sister. L’opera prima di Sanna Lenken che poi lei stessa ha dichiarato “racconta la difficoltà d’essere adolescenti nel mondo d’oggi”.

 

Nella pellicola che ha vinto il riconoscimento del pubblico giovane alla Berlinale del 2015 ed è stato programmato in molti festival internazionali, viene affrontato e raccontato il tema dell’anoressia attraverso la regia di chi ha vissuto l’anoressia in età adolescenziale. Il drammatico con Henrik Norlén, Annika Hallin, Maxim Mehmet, Amy Diamond, Emelie Strömberg, Amy Deasismont, Rebecka Josephson, Bahador Foladi, Åsa Janson, Julia Marko-Nord, Noam Asseraf, sarà nei nostri cinema il 20,21 e 22 novembre 2017. 

Sinossi:

Sorelle e segreti, amori e ricatti, cibo e angoscia, famiglia e scuola. Stella e Katja sono sorelle, Stella ha dieci anni, Katja sedici. Stella, che sta per entrare nel mondo dell’adolescenza, è goffa e vive all’ombra della sorella Katja: di bell’aspetto ed un talento come pattinatrice artistica. Stella cerca in tutti i modi di emulare la sorella finché non scopre i problemi di Katja col cibo. Ricattata da Katja, Stella è costretta a mantenere il segreto per poi svelarlo preoccupata per la salute della sorella. La malattia di Katja sconvolge la famiglia e, poco a poco, ne allontana i componenti. Una storia di paure e passioni, raccontata con gli occhi di un’adolescente con intensità e leggerezza. Un storia di età inquiete, di adolescenti, di tutti noi.

Scopriamo il trailer italiano del film:

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.