Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 11/08/2017 da Francesca Sordini in , ,
 
 

Aspettando Venezia: il trailer di mother! di Darren Aronofsky

Se non fosse un film di Darren Aronofsky, penseremmo semplicemente ad un piccolo campionario di scene horror, montate per impressionare lo spettatore. Siccome però il nome di chi dirige stavolta pesa parecchio, la responsabilità di Aronofsky è doppia: cimentarsi con un genere notoriamente difficile e tenere alta la qualità della sua fotografia.

Non sarà facile. Al di là delle scene da film horror, pretendiamo una storia solida che disponga al posto giusto le suddette scene, senza che il film risulti una sequela poco interessante di espedienti per far sobbalzare lo spettatore sulla poltrona del cinema. Aronofsky però è imprevedibile, e gli lasciamo il beneficio del dubbio.

Abbiamo deciso di fidarci per l’estremo riserbo con cui Aronofsky ha girato Mother!. Non si è saputo quasi nulla sul film finché non era praticamente pronto, e la stessa presenza di Kristen Wiig, in un ruolo non ben definito – non compare neanche nel cast – non è stata rivelata che a marzo scorso. Il trailer di per sé non rivela granché: una coppia apparentemente serena viene improvvisamente turbata dall’arrivo di un’altra coppia, le cui generalità non vengono date. Attendiamo con ansia Venezia 74 per risolvere il mistero.

Francesca Sordini


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Francesca Sordini

 
Da piccola ho voluto fare, nell'ordine, la cavallerizza, la pittrice e la ballerina. Tutti mestieri sottopagati, esattamente come lo è fare il giornalista. Mestiere che non mi piaceva, mentre a mia nonna sì. Andò a finire che nonna ci aveva visto più lungo di tutti.