Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 12/01/2018 da La Redazione in ,
 
 

Made in Italy, il trailer e una clip tratta dal nuovo film di Luciano Ligabue!

Vi mostriamo alcune foto, il trailer e una clip di Made in Italy, il film di Luciano Ligabue che sarà dal 25 gennaio al cinema. Nel cast ci saranno Stefano Accorsi, Kasia Smutniak, Fausto Maria Sciarappa, Walter Leonardi, Filippo Dini, Alessia Giuliani, Gianluca Gobbi e Tobia De Angelis. La pellicola è prodotto da Domenico Procacci ed è una produzione Fandango, Zoo Aperto, Riserva Rossa ed Eventidigitali Films. È stato realizzato con il sostegno della Regione Emilia Romagna e realizzato con il sostegno della Regione Lazio – Fondo regionale per il cinema e l’audiovisivo.

Made in Italy, terzo film di Ligabue da regista dopo Radiofreccia e Da zero a dieci è una tormentata dichiarazione di amore verso il nostro Paese, raccontata con le parole e la musica del cantautore italiano. Il protagonista Riko (Stefano Accorsi) è uomo onesto alle prese con una vita in cui tutto sembra essere diventato improvvisamente precario: il lavoro, il futuro, i sentimenti. Ma se a volte rialzarsi non è facile, Riko ha scelto di non darla vinta al tempo che corre: c’è un matrimonio da difendere e riconquistare, ci sono amici su cui contare e una casa da non vendere. Riko decide di mettersi in gioco e prendere finalmente in mano il suo destino.

Nel trailer possiamo vedere i personaggi alle prese con i problemi della vita di tutti i giorni, tra un lavoro che non soddisfa e una relazione che non va. La colonna sonora del cantautore emiliano accompagna le immagini colorate in cui i protagonisti si ritrovano a viaggiare e ad incontrare individui vestiti in modo eccentrico in quella che sembra una cerimonia molto particolare. Il ritmo è sostenuto e il tono è gioioso nonostante sia una pellicola che parla di cambiamento.

Di seguito la clip dal titolo: “Cosa ci faccio qui?”, il trailer, il poster e alcune foto:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.