Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 12/07/2017 da La Redazione in
 
 

Mad Max: Charlize Theron spera ancora in un prequel su Furiosa!

Quando qualche anno fa uscì nei cinema di tutto il mondo Mad Max: Fury Road si rinnovò l’interesse di pubblico e critica nei confronti della saga on the road cominciata nel 1979 con Interceptor. Pur non essendoci più Mel Gibson nei panni dell’ex poliziotto Max, sostituito da un Tom Hardy perfetto per il ruolo, il film ebbe un successo strepitoso grazie ad una trama solida, effetti speciali spettacolari e soprattutto al personaggio di Furiosa, interpretato da un’inedita Charlize Theron. Da allora si attende di sapere come proseguirà la storia di Max, ma ancora non c’è nulla di certo circa il proseguimento del franchise.

Sappiamo però che Charlize Theron si è sempre detta interessata a riprendere in mano il personaggio per un eventuale spin-off o prequel della saga. Di certo dipende tutto dal regista George Miller e da quello che il leggendario filmmaker australiano deciderà di fare. La Theron  durante i recenti impegni stampa di Atomica Bionda, ha ribadito ancora una volta il suo interesse per un ipotetico prequel su Furiosa, qualora il regista intendesse cominciare a lavorarci. L’attrice ha dichiarato:

“Mi piacerebbe davvero tanto. C’erano tre sceneggiature, scritte come antefatto e sfondo per i personaggi di Max e Furiosa. Ma a conti fatti questa è una cosa che dipende interamente da George Miller ed è una cosa di cui è consapevole anche la Warner. Stiamo tutti attendendo che lui ci indichi la via.”

Non resta quindi che attendere novità al riguardo e sapere quale sarà la via che percorrerà George Miller. Un ritorno al passato dell’epopea postatomica o uno sguardo rivolto al futuro di questi personaggi? Chissà se un giorno anche Mel Gibson sarà interessato a rientrare in questo universo polveroso fatto di sangue, motori e pallottole. Di sicuro Miller saprà come trattare la sua creatura al meglio e come soddisfare i suoi nuovi fan e quelli di vecchia data.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.