Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 29/01/2018 da La Redazione in , , , ,
 
 

L’ultima discesa, il trailer, una clip e una featurette dal film con Josh Hartnett

Uscirà nei cinema l’8 febbraio L’ultima discesa, pellicola con Josh Hartnett, Mira Sorvino e Sarah Dumont, una storia mozzafiato basata sull’esperienza estrema vissuta dal campione olimpionico di hockey su ghiaccio Eric LeMarque, raccontata nell’omonima biografia. Il film è diretto da Scott Waugh (Need for Speed, Act of Valor) regista che ha prediletto un racconto realistico per dare la sensazione al pubblico di vivere in prima persona l’esperienza del protagonista. Anche per questo il film è stato realizzato con il nuovo formato panoramico Escape che dà vita a un’esperienza in grado di far immergere totalmente lo spettatore nella storia.

La pellicola racconta una storia realmente accaduta. Una desolazione selvaggia, una tormenta di neve e condizioni ai limiti della sopravvivenza, fanno da sfondo allo straziante tentativo di Eric di sfuggire alla morte nella remota e gelata zona dell’High Sierra in California, dopo essere stato sorpreso da una tormenta di neve mentre faceva snowboard fuori pista. Il campione non solo dovrà vincere la sfida contro una natura tanto affascinante quanto implacabile, ma dovrà sostenere una prova ancora più grande, venire a patti con il suo passato e le scelte autodistruttive che lo hanno portato a rimanere bloccato, per otto giorni, nella tundra ghiacciata.

Nell’adrenalinico trailer vediamo l’attore Josh Hartnett completamente circondato da abeti e montagne innevate mentre col suo snowboard scivola lungo la pista imbiancata sotto un sole accecante. Poi tutto sembra cambiare: la tormenta di neve che viene annunciata alla radio, il ghiaccio che si rompe sotto i piedi del giovane e l’incubo che ha inizio. A metà tra The Grey, il film di sopravvivenza con Liam Neeson, e 127 ore, altra pellicola del genere survivor con James Franco, L’ultima discesa promette tanti brividi, non solo di freddo.

Vi mostriamo, oltre al trailer, anche la locandina, alcune foto, un’interessante featurette e una clip tratta dal film:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.