Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 28/12/2017 da La Redazione in ,
 
 

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, il teaser trailer e il poster del nuovo film Disney

Sono stati diffusi il teaser trailer ed il poster del nuovo film Disney per tutta la famiglia, Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, pellicola diretta da Lasse Hallström ed ispirata al celebre classico di E.T.A. Hoffmann che arriverà nelle nostre sale il prossimo anno a novembre. Prodotto da Mark Gordon e Larry Franco, il film è in gran parte ambientato in uno strano e misterioso mondo parallelo, dove Clara, la protagonista della storia, dovrà affrontare la malvagia Mother Ginger e una gang di topi che le rubano la sua tanto agognata chiave. Annunciato in anteprima al D23 Expo 2017, l’opera vede nel cast Keira Knightley, Helen Mirren, Morgan Freeman, l’esordiente Mackenzie Foy ed un’inedita Misty Copeland.

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni è l’ennesima riproposizione con attori in carne ed ossa per il cinema della Disney di un classico ormai noto al pubblico. Dopo il successo de La Bella e la Bestia arriva dunque in sala la storia di Clara, una ragazza il cui unico desiderio è possedere una chiave unica nel suo genere che sbloccherà una scatola contenente un dono inestimabile della madre scomparsa. Un filo d’oro, apparsole durante l’annuale festa di Natale del padrino Drosselmeyer, la condurrà alla chiave desiderata, scomparendo improvvisamente in uno strano e misterioso mondo parallelo. È lì che Clara farà l’incontro con un soldato, Phillip, una banda di topi ed i sovrani di tre reami…

Nel teaser trailer possiamo notare tutta la magia che emana dalle immagini, anche grazie all’uso sapiente della computer grafica. Scene in interni sfarzosi si alternano a quelle ambientate in esterni innevati e dalle atmosfere fiabesche in cui si muove la protagonista affiancata da personaggi misteriosi e di un altro tempo. I colori sono potenti, le inquadrature sfarzose. Da questi primi pochi minuti già si può intuire quale possa essere il target giovanile di riferimento, anche se alcuni frammenti raffiguranti momenti di battaglia lasciano pensare che il tono sarà anche piuttosto oscuro.

Ecco di seguito il teaser trailer e il poster del film:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.