Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 08/09/2017 da La Redazione in ,
 
 

L’Inganno: nuovi video per scoprire il film di Sofia Coppola

Sono stati diffusa online dalla divisione nazionale della Universal nuovi video tratti da L’Ingannoil nuovo atteso film della regista premio Oscar per lo script di Lost in Translation Sofia Coppola. La pellicola, che sarà nei cinema dal 21 settembre, è un riadattamento dell’omonimo romanzo di Thomas Cullinan ed è ambientata in un collegio femminile dello stato del Virginia nel 1864, in piena guerra civile americana.

Non dimenticare di leggere le nostre recensioni: Recensione L’inganno: atmosfere alla Via col vento per un film tanto inquietante quanto attuale e L’inganno, la svolta gotica di Sofia Coppola

La storia inizia mostrandoci il soldato nordista John McBurney (Colin Farrell) trascinarsi ferito nella foresta della Virginia, lasciando dietro di sé un’orrenda scia di sangue. Rinvenuto, viene soccorso e raccolto dalla piccola Amelia, una delle poche allieve che ancora vivono nel Collegio femminile di Miss Martha Farnsworth (Nicole Kidman). Presa a cuore la sorte del soldato, Amelia decide di portarlo con sé al collegio dove Miss Martha acconsente di malavoglia ad accoglierlo. Ma il destino dell’uomo, soldato in terra nemica, è di essere consegnato alle milizie sudiste appena la ferita alla gamba migliorerà.

Tra i video rilasciati la clip “Avete un desiderio?” ci mostra McBurney a letto mentre dialoga con l’insegnante di francese Edwina Dabney (Kirsten Dunst), una delle donne del collegio il cui rapporto con il soldato farà precipitare la situazione già precaria ben oltre il limite dell’immaginabile. Tensione sottile e atmosfere alla Via col vento sono il punto di forza di questo film in costume, il secondo della Coppola, godibile e per nulla scontato.

Vi mostriamo di seguito la clip tratta dal film:

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.