Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 22/11/2017 da La Redazione in
 
 

Liam Neeson nel frenetico trailer italiano di L’uomo sul treno!

Arriverà nei nostri cinema il 25 gennaio 2018 L’uomo sul treno – The Commuter, diretto da Jaume Collet – Serra e distribuito da Eagle Pictures, thriller d’azione con Liam Neeson, qui alla sua quarta collaborazione col regista dopo Unknown – Senza identità, Non-Stop e Run All Night – Una notte per sopravvivere. Neeson si conferma ancora una volta uno degli attori più instancabili di Hollywood, capace alla bellezza di 65 anni di tenere ritmi indiavolati come i colleghi ben più giovani di lui, Tom Hardy e Vin Diesel.

Scritto da Byron Willinger e Philip de Blasi, il film vede Neeson nei panni di Michael, un ex agente del dipartimento di polizia di New York che ogni giorno prende un treno per andare e tornare dal lavoro. Quando un giorno una psicologa dal bell’aspetto lo sfida a trovare sul treno il passeggero “fuori posto”, Michael decide di stare al gioco, ma si ritrova coinvolto in una cospirazione pericolosa per i passeggeri del treno e per se stesso.

Il cast vede la presenza, accanto a Liam Neeson, di Vera Farmiga, Sam Neill, Patrick Wilson e Elizabeth McGovern. Vi mostriamo di seguito l’emozionante trailer italiano che mostra la scena in cui il personaggio di Vera Farmiga invita il protagonista a giocare. Le scene ad alta tensione ed il ritmo frenetico non lasciano dubbi sul fatto che si tratti di una pellicola al cardiopalma per tutti gli amanti del genere:

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

La Redazione