Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 24/05/2013 da Marco Visco in , , , ,
 
 

L’Evocazione – The Conjuring: nuovo poster del film horror

Evocazione poster film

L’Evocazione - : ecco un nuovo poster del film horror. La pellicola, diretta da James Wan già regista di Saw Insidious, è attesa ad agosto 2013 nei cinema italiani. La pellicola è interpretata da Vera Farmiga e Patrick Wilson nel ruolo di due investigatori dell’occulto ed è sceneggiata da Chad e Carey Hayes. Nel cast troveremo anche Ron LivingstonLili TaylorJoey KingShanley CaswellHaley McFarlandMackenzieFoy, Kyla Deaver e Sterling Jerins. Di seguito il trailer e la sinossi.
Leggi tutte le news sul film (qui).
La trama:

All’inizio c’era Amityville, poi Harrisville. “L’Evocazione – The Conjuring” narra la vera storia di Ed e Lorraine Warren (Patrick Wilson, Vera Farmiga), investigatori del paranormale di fama mondiale, chiamati ad aiutare una famiglia terrorizzata da una presenza oscura in una fattoria isolata. 
Costretti ad affrontare una potente entità demoniaca, i Warrens si trovano coinvolti nel caso più terrificante della loro vita.
Dalla New Line Cinema, un film tratto dalla storia degli investigatori Ed e Lorraine Warren. “L’Evocazione — The Conjuring” è interpretato dall’attrice candidata al premio Oscar® Vera Farmiga (“Tra le nuvole,” “Orphan”) e da Patrick Wilson (“Young Adult,” “Prometheus”) nella parte dei coniugi Warren, e da Ron Livingston (“Band of Brothers” della HBO”) e Lili Taylor (“Nemico pubblico”) nella parte di Roger e Carolyn Perron, gli abitanti della casa. 
Joey King (“Crazy, Stupid, Love”), Shanley Caswell (“Detention”), Haley McFarland (“Lie to Me” per la TV”), Mackenzie Foy (“The Twilight Saga: Breaking Dawn”) e l’emergente Kyla Deaver interpretano le cinque figlie della famiglia Perron, Sterling Jerins (prossimamente in “World War Z”) è la figlia dei coniugi Warren, Judy.

La gallery:

[nggallery id=565]


Marco Visco

 
Marco Visco
Sono nato a Roma nell'anno dei mondiali, quelli dell'82 e Paolo Rossi era un ragazzo come noi. Tra cartoni animati, vecchie serie tv e saghe di acchiappafantasmi e di ritorni al futuro sono cresciuto e mi sono laureato in Scienze delle Comunicazioni. Dopo aver imparato la "professione" tra redazioni, servizi e articoli ho avuto il privilegio di dirigere la testata giornalistica cinematografica Cinemamente.


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
*
È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

WP-SpamFree by Pole Position Marketing