Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 05/09/2017 da La Redazione in
 
 

Leatherface: online il green band trailer dell’horror

Scopriamo il trailer italiano ufficiale e il Green Band trailer di Leatherface, l’horror diretto dai due registi francesi Alexandre Bustillo e Julien Maury. Leatherface non è un remake o un rehash di Non aprite quella porta ma è una storia originale horror, che indaga sull’origine della saga e di una delle figure più terrificanti del cinema, Leatherface appunto o, come meglio lo conosce il pubblico italiano, Faccia di cuoio.

La pellicola sarà nei nostri cinema dal prossimo 14 settembre e vedrà nel cast Finn Jones, il Loras Tyrell de Il Trono di Spade, Lili Taylor (Maze Runner: La Fuga) e Stephen Dorff (Somewhere). 

SINOSSI

Quattro adolescenti violenti, scappati da un ospedale psichiatrico, rapiscono una giovane infermiera e la portano con loro in un viaggio all’inferno inseguiti da un poliziotto altrettanto squilibrato in cerca di vendetta. Uno dei ragazzi è destinato a vivere eventi tragici e una serie di orrori che distruggeranno la sua mente per sempre trasformandolo in un mostro noto come Leatherface, o Faccia di cuoio.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.