Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 03/10/2017 da La Redazione in ,
 
 

L’altra metà della storia: video e foto del film di Ritesh Batra

È stata da poco rilasciata una clip del film L’altra metà della storia di Ritesh Batra (Le nostre anime di notte – presentato al Festival di Venezia; Lunchbox), film che vanta la presenza di grandi interpreti come il Premio Oscar Jim Broadbent, il premio Coppa Volpi Charlotte Rampling, Michelle Dockery, amata dal pubblico per la serie TV Downton Abbey, Harriet Walter ed Emily Mortimer. La pellicola, tratta dal bestseller di Julian Barnes Il senso di una fine, arriverà nei cinema dal 12 ottobre grazie a Bim Distribuzione.

Protagonista della storia è Tony Webster (Jim Broadbent), un uomo divorziato e ormai in pensione che conduce una vita solitaria e piuttosto tranquilla. Quando scopre che la madre della ragazza con cui stava ai tempi dell’università, Veronica (Freya Mavor), gli ha lasciato in eredità il diario tenuto dal suo migliore amico dell’epoca, che si era messo con Veronica dopo che lei e Tony si erano lasciati, il protagonista torna con la mente ai suoi ricordi passati nel tentativo di recuperare il diario, ora nelle mani di una Veronica più anziana, ma ancora enigmatica (Charlotte Rampling). Ma scavare nel passato a volte fa riaffiorare sensazioni spiacevoli e sensi di colpa con cui bisogna fare i conti. Riuscirà Tony a venirne fuori senza troppe conseguenze?

L’attrice Charlotte Rampling, a proposito del film, ha dichiarato:

“È una storia sulla scoperta di alcuni lati di sé con cui forse non si ha mai la possibilità di entrare in contatto. Ciò accade quando certe cose riemergono all’improvviso dal passato, come nel caso della lettera, e fanno riaffiorare una serie di eventi che non erano stati importanti prima di quel momento”.

Di seguito vi mostriamo il trailer, una clip, la locandina ufficiale ed alcune immagini tratte dalla pellicola.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.