Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 26/10/2017 da La Redazione in
 
 

Home Video di novembre 2017: black comedy, horror e tante serie animate grazie a Koch Media

Home Video di novembre: grazie a Koch Media tante novità tra anime, black comedy, film biografici e horror targati Midnight Factory.
Il mese di novembre targato Koch Media comincia con l’inedito “Swiss army man”, uno dei casi cinematografici degli ultimi anni che arriva in home video dal 9 novembre in DVD, Blu-ray e digital download.
Una commedia nera e film di formazione al tempo stesso, premiato per la Miglior Regia al Sundance Film Festival, con un cast stellare composto dall’ex Harry Potter Daniel Radcliffe e Paul Dano.
Leggi la nostra recensione al film su Cinemamente.

Jason Momoa, celebre per il ruolo di Khal Drogo nella serie tv “Il trono di spade” e presto sul grande schermo nei panni di “Aquaman”, è regista e interprete dell’inedito “Road to Paloma”, in uscita in DVD, Blu-ray e digital download dal 9 novembre.
Novembre sarà anche il mese dedicato alle grandi biografie. I fan del Dragone non si lascino sfuggire il documentario “Io sono Bruce Lee”, disponibile in DVD a partire dal 9 novembre.

Sempre il 9 novembre i più piccoli potranno divertirsi con l’atteso volume DVD “PJ Masks – Super pigiamini: E’ il momento dell’eroe”. I produttori della fortunatissima “Peppa Pig” firmano questa celebre serie animata, un incredibile successo televisivo che, per la prima volta, racconta un mondo dei supereroi a misura di bambino.

Appuntamento con l’horror: a novembre due nuove uscite di Midnight Factory che porta in Home Video “Bedevil – Non installarla”, disponibile dal 23 novembre in edizione limitata con booklet esclusivo in formato DVD e Blu-ray.
Edizione esclusiva targata Midnight Factory anche per “Deathgasm”, in uscita dal 23 novembre in formato DVD e Blu-ray e in digital download, entrambi contenenti il booklet da collezione. Un mix vincente di musica metal, adolescenza e spiriti malvagi, per un horror pluripremiato e divertente: il film, infatti, ha ottenuto oltre 20 riconoscimenti, tra premi e nomination, ai maggiori Festival di genere del mondo.

Grande ritorno anche per il mitico Goku, di nuovo protagonista in “Dragon Ball GT Vol.1”, la prima uscita in un imperdibile cofanetto contenente 7 dischi, disponibile dal 23 novembre in formato DVD. L’intera saga GT sarà pubblicata in sole 2 uscite tutte da collezionare.
A novembre torna anche un grande classico degli anni ‘80: il coraggioso e battagliero “Yattaman Vol.1”, disponibile dal 23 novembre in DVD con 11 dischi e, per la prima volta, anche nell’alta definizione del Blu-ray con 8 dischi.
Nuovissima uscita da collezione anche per il cult “Occhi di Gatto – Stagione 2”, disponibile in versione DVD e Blu-Ray (per la prima volta quindi anche in alta definizione) a partire dal 23 novembre: un imperdibile cofanetto, composto rispettivamente da 5 dischi nell’edizione BD e 9 in quella DVD, che conterrà l’intera seconda stagione della serie in versione non censurata.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.