Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 27/11/2017 da La Redazione in
 
 

Koch Media: le uscite di dicembre!

Grazie alle uscite di Koch Media dicembre sarà all’insegna del grande cinema per tutta la famiglia!

Si comincia all’insegna dell’azione con Overdrive, con Scott Eastwood (Gran Torino, Snowden) e Ana De Armas (Blade Runner 2049), che arriva in DVD, Blu-ray e in digital download a partire dal 12 dicembre. Il film è un appuntamento adrenalinico per tutti gli amanti dei motori, ma non solo. Due fratelli e ladri di auto di lusso vengono ingaggiati per rubare una Bugatti del ‘37 valutata svariati milioni di euro. Il furto però non va a buon fine e i due ladri sono catturati dal proprietario della macchina, il boss della malavita locale Jacomo Morier. In cambio della loro vita i due fratelli dovranno rubare un’auto al più grande rivale di Morier: una preziosa Ferrari 250 GTO del ‘62. Scene d’azione con auto d’epoca di lusso per un blockbuster action-racing da non perdere!

Quattro straordinari documentari, molto diversi fra loro, tra le novità di questo mese. Dedicato alla trilogia cult di Ritorno al futuro il film di Jason Aron, Back in Time, sarà disponibile in DVD e Blu-ray dal 5 dicembre. Attraverso le interviste ai protagonisti (tra i tanti: l’attore Michael J. Fox, il regista Robert Zemeckis e il produttore Steven Spielberg), il documentario svela molti dettagli inediti sulla realizzazione della trilogia e approfondisce l’impatto profondo che la saga ha avuto sul cinema e la cultura popolare.

È poi il turno di For the love of Spock, in uscita il 5 dicembre in DVD e Blu-ray, un commosso ed emozionante omaggio a Leonard Nimoy, attore celebre per aver interpretato il vulcaniano Spock nella saga di Star Trek, realizzato dal figlio Adam. Con interviste inedite ed immagini di scena mai viste il film ci conduce alla scoperta di un grande attore e del rapporto fra quest’ultimo e il suo più celebre personaggio.

Invece per tutti gli amanti della musica rock è in uscita a dicembre il documentario firmato dal cineasta francese Jean-Luc Godard Sympathy for the Devil, film dedicato alla band dei Rolling Stones che sarà disponibile dal 5 dicembre in DVD e Blu-ray in un’imperdibile edizione doppio disco da collezione contenente due versione differenti del documentario: Sympathy for the devil e One plus one. Cinque episodi che indagano, attraverso la musica del celebre gruppo rock, la società, la cultura e la politica alla fine degli anni ‘60.

Sempre il 5 dicembre esce in DVD esce il documentario di successo dedicato alla vita (spericolata) di Steve McQueen: Io sono Steve McQueen. Raccontato dalla voce narrante di Robert Downey Jr., il documentario di Jeff Renfroe racconta in modo originale la storia di un uomo e un attore divenuto leggenda mostrando materiali di repertorio e interviste inedite (tra cui quella all’attore Pierce Brosnan).

Ma dicembre è anche il mese del Natale, e per i più piccoli arriva il cofanetto imperdibile di The Reef – Amici per le pinne Collection, disponibile dal 12 dicembre in formato DVD. L’edizione contiene i 2 film della saga: The Reef – Amici per le pinne e l’inedito The Reef – Alta Marea. Due storie divertenti ed originali sulla falsariga di Alla Ricerca di Nemo con protagonista il giovane Tay, un timido pesce di Boston che, dopo aver perso i propri genitori, decide di raggiungere da solo la Grande Barriera Corallina dove vive l’eccentrica zia Wanna, e si ritrova coinvolto in una serie di straordinarie e divertenti avventure sottomarine.

Con The Girl from the song si uniscono romanticismo e buona musica. Presentato in anteprima al Film Music Experience di Albuquerque, il film, di produzione spagnola ma dal respiro internazionale, esce in DVD e Blu-Ray il 5 dicembre. La vita dell’aspirante musicista Eric cambia dopo l’incontro con Jo, una bellissima ragazza che è il suo esatto opposto. I due si innamorano, ma un giorno Jo scompare misteriosamente. Ben presto Eric scopre che si trova al Burning Man Festival con il suo ex, Alex, e la sua amica Penelope. Temendo di averla persa per sempre, Eric intraprende un avventuroso viaggio per riconquistarla.

Ma Koch Media è anche horror di qualità:  il 12 dicembre in DVD, Blu-ray e Digital Download il primo ed unico film horror del regista Spike Lee: Il Sangue di Cristo – Da sweet blood of Jesus. La storia ruota attorno al giovane antropologo afro-americano Hess Greene che è intento a studiare alcuni reperti provenienti da un’antica tribù africana. Quando viene in contatto con un antico pugnale Ashanti, complice l’arrivo di un collega, Lafayette Hightower e qualche bicchiere di troppo, Hess si ritrova a vivere una notte segnata da un omicidio sanguinoso e da un suicidio. Il film di Spike Lee è un incubo ipnotico e terrificante, che sfrutta l’archetipo del vampiro assetato di sangue editato in un’edizione imperdibile da collezione con booklet.

Sempre il 12 dicembre esce in edizione speciale con booklet in formato DVD, Blu-ray e in Digital Download l’horror finlandese Lake Bodom. Ispirato a fatti realmente accaduti, il film è un omaggio ai classici “Slasher Movies”. Per il 50° anniversario degli omicidi avvenuti presso le placide rive del lago di Bodom, un gruppo di studenti di giornalismo decidono di indagare sul caso irrisolto, iniziando un’inchiesta indipendente. Organizzano così una spedizione e, arrivati a destinazione, si accampano nei pressi del lago per cominciare le loro ricerche. Queste porteranno alla luce inquietanti verità e metteranno a repentaglio le loro vite.

Ancora una volta le uscite di Koch Media accontentano i gusti di tutti con un serie di prodotti capaci di far emozionare e di far passare un magico Natale in compagnia del grande cinema di intrattenimento!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.