Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 06/02/2018 da La Redazione in
 
 

Jurassic World – Il Regno Distrutto: il nuovo spettacolare trailer!

Uno dei trailer più attesi era senza dubbio quello di Jurassic World – il Regno Distrutto, sequel della fortunata pellicola che qualche anno fa, sotto la regia di Colin Trevorrow, sbancò i botteghini di tutto il mondo riportando in auge un franchise che sembrava ormai morto dal 2001, ovvero da quel deludente Jurassic Park 3 che non aveva convinto né i fan né la critica.
La Universal Pictures ha diffuso in occasione del Super Bowl un nuovo trailer del film diretto da J.A. Bayona regalandoci un mucchio di nuove immagini spettacolari.

La saga, che il 7 giugno 2018 giungerà al suo quinto episodio, vedrà nel cast, oltre al ritorno di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, BD Wong e Jeff Goldblum, nuovamente nei panni del matematico “caosologo” Ian Malcolm.
Firmata dal regista di Jurassic World, Trevorrow, e dal suo co-sceneggiatore, Derek Connolly, la pellicola è nuovamente prodotta dalla coppia formata da Frank Marshall e Pat Crowley con Spielberg e Trevorrow alla guida della squadra di produzione.

Il trailer ci mostra delle sequenze mozzafiato che si aggiungono a quelle già viste negli scorsi mesi. A quanto pare ci troveremo di fronte ad un film molto più spaventoso del precedente e che richiamerà ancora di più i capitoli della saga che già appartengono all’immaginario collettivo. Quale direzione prenderà il franchise con questo nuovo tassello di una storia che sembrava già avere il fiato corto al suo secondo appuntamento cinematografico ormai datato 1997? Tra qualche mese avremo tutte le risposte di cui abbiamo bisogno.

Ecco di seguito il nuovo spettacolare trailer:

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.