Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 09/02/2018 da La Redazione in
 
 

Jumanji: Scott Rosenberg e Jeff Pinkner scriveranno il terzo capitolo!

Com’era previsto, il grandissimo successo di Jumanji: Benvenuti nella Giungla ha messo in moto immediatamente la macchina organizzativa di un sequel. La Sony avrebbe già scelto gli sceneggiatori del prossimo episodio della serie, ovvero il terzo, se contiamo il primo amatissimo film con Robin Williams: Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, infatti, si metteranno al lavoro per scrivere il nuovo Jumanji e probabilmente torneranno i quattro protagonisti di Jumanji: Benvenuti nella Giungla, ovvero Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Balck e Karen Gillan. Se squadra di successo non si cambia, è anche vero che inserire questi attori in un prossimo episodio potrebbe essere complicato, visto che i quattro interpretavano gli avatar dei protagonisti adolescenti nel mondo reale.

Torneremo dunque ad una storia in cui è la giungla a fare incursione nel nostro mondo oppure gli sceneggiatori troveranno nuovi ragazzi che entrando nel gioco indosseranno nuovamente i panni degli avatar virtuali? Di certo non sarebbe male vedere qualcosa di nuovo, contando il fatto che, anche se un franchise come quello di Jumanji potrebbe dar vita a tante nuove storie e innumerevoli personaggi, giunti ad un terzo appuntamento cinematografico, perso ormai ogni elemento di novità, potrebbe essere arduo trovare qualcosa di veramente stimolante per il pubblico.

La storia si intreccerà ancora con quella del primo film diretto da Joe Johnston? Torneranno i vecchi personaggi della pellicola del 1995? Anche questa potrebbe essere una scelta interessante, ma staremo a vedere. Ricordiamo che Rosenberg e Pinkner hanno scritto per la Sony anche il film su Venom che vede la regia di Ruben Fleischer e Tom Hardy nei panni del famosissimo villain di Spider-Man. Il primo sceneggiatore scrisse Con Air, cult con Nicolas Cage, mentre il secondo ha sceneggiato The Amazing Spider-Man 2. Per la regia del terzo episodio non è ancora certo il ritorno di Jake Kasdan, regista di Jumanji: Benvenuti nella Giungla, anche se gli 857 milioni di dollari incassati in tutto il mondo dalla pellicola potrebbero spingere la Sony a fargli un’offerta che non può rifiutare.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.