Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 18/12/2017 da La Redazione in ,
 
 

Jumanji – Benvenuti nella giungla: due clip tratte dal nuovo film con Dwayne Johnson e Jack Black!

Vi mostriamo due nuove clip tratte da Jumanji – Benvenuti nella giungla, il film diretto da Jake Kasdan con protagonisti Dwayne JohnsonJack BlackKevin HartKaren Gillan e Nick Jonas che uscirà nelle sale il primo gennaio 2018. La pellicola è il sequel diretto del mitico film del 1995 con Robin Williams e come si evince dal titolo stavolta è totalmente ambientato in quella giungla in cui il personaggio di Williams rimaneva intrappolato per vent’anni dopo essere stato risucchiato dal misterioso gioco da tavola.

Molti fan del primo film sin dall’annuncio di quella che sarebbe stata la trama della pellicola di Kasdan hanno storto il naso perché secondo loro si allontanava troppo dalla vera essenza di Jumanji. Ma se è vero che il tempo passa, le mode si evolvono e il cinema cambia insieme al suo pubblico c’era davvero bisogno di rinnovare il classico del ’95 per portarlo nuovamente in sala in una nuova veste più appetibile alle nuove generazioni. Il risultato dell’operazione sarà sotto gli occhi di tutti dal primo gennaio.

Nella prima clip rilasciata in rete possiamo vedere un inedito Jack Black dare lezioni di portamento femminile alla bellissima Karen Gillian mentre il gruppo si accinge a distrarre alcune guardie messe a sorvegliare una sorta di deposito. Nella seconda invece vediamo i protagonisti imbattersi in un gigantesco ippopotamo e venire poi recuperati da un eccentrico personaggio a bordo di una jeep. Il tono comico che pervade i due filmati ci dà già un’idea dell’atmosfera che troveremo nella pellicola.

Ecco di seguito le due clip:

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.