Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 08/08/2017 da La Redazione in
 
 

Johnny English: al via le riprese del terzo capitolo!

È una notizia dell’ultima ora, quella della Working Title, che annuncia a sorpresa l’inizio delle riprese di Johnny English 3, commedia d’azione esplosiva con Rowan Atkinson nei panni del protagonista e David Kerr in cabina di regia. Il primo episodio del franchise, una spudorata e ben riuscita parodia di James Bond, arrivò nei cinema nel lontano 2003 e vantava due sceneggiatori della saga dello stesso 007,  Neal Purvis e Robert Wade (Casino RoyaleSkyfall), oltre a William Davies (How to Train Your Dragon, Twins). Nel cast c’erano Ben MillerNatalie Imbruglia e John Malkovich.

Il film fu un grande successo di pubblico: con un budget di 40 milioni di dollari incassò oltre 160 milioni in tutto il mondo.

Il secondo film, arrivato nel 2011, bissò il successo planetario ma non ottenne lo stesso risultato negli Stati Uniti (8 milioni di dollari contro i 28 iniziali). Ora che un terzo episodio è inaspettatamente in cantiere ci si chiede se a distanza di così tanti anni un nuovo capitolo attirerà gli spettatori di ieri con lo stesso interesse.

Il fu Mr. Bean, Rowan Atkinson, nel tempo è riuscito a costruire il personaggio di English utilizzando la stessa vena comica graffiante che aveva sfoderato per il suo personaggio televisivo (e poi cinematografico) dando vita ad una performance convincente per una serie di film d’azione comici, ma anche molto intelligenti. È facile aspettarsi un nuovo capitolo scoppiettante che non deluderà tutti i fan della serie che ancora avranno voglia di seguire le avventure dello strambo Johnny English in giro per il mondo!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

La Redazione