Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 07/11/2017 da La Redazione in ,
 
 

It: Jessica Chastain nella seconda parte del film di Muschietti?

Mentre It, la pellicola diretta da Andy Muschietti, ancora terrorizza il pubblico in sala già si pensa al cast che andrà a comporre il secondo film la cui uscita è prevista per il 2018. Nel romanzo di Stephen King, infatti, i giovani protagonisti della prima parte del racconto tornano da grandi per un ultimo faccia a faccia con la creatura, quindi è ovvio che nel prossimo film vedremo una versione adulta dei ragazzini apparsi nell’opera di Muschietti.

Chi sarà, dunque, ad interpretare i Perdenti da grandi? Già si fanno alcuni nomi, ad esempio quello di Jessica Chastain che, secondo alcuni potrebbe vestire i panni della bella Bev dai capelli rossi impersonata ora da Sophia Lillis. L’attrice ha già espresso interesse per il ruolo, e in caso tornerebbe a lavorare con Muschietti dopo La madre.

La  Chastain ha dichiarato:

 “Beh, adoro Andy e la produttrice Barbara Muschietti. Con loro ho già lavorato nel film di debutto di Andy, e Barbara è una delle mie migliori amiche, per cui… Vedremo. Ovviamente voglio lavorare con loro, sono amici e sono come la mia famiglia. Voglio far parte di tutto quello che fanno, per cui spero che succederà”.

Da quanto espresso da Jessica Chastain sembrerebbe che il ruolo di Bev da grande sia già nelle sue mani, ma ancora è troppo presto per dirlo. Ma se pensiamo che già tempo fa il regista aveva espresso il suo desiderio di averla per il ruolo sembrerebbe proprio che la cosa debba solo avere un’ufficialità che non tarderà ad arrivare.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.