Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 30/08/2017 da La Redazione in
 
 

IT: a faccia a faccia con Pennywise grazie al video Esperienza VR a 360°!

Per chi non stesse più nella pelle e volesse incontrare il pagliaccio Pennywise nell’ambiente a lui più congeniale, ovvero un luogo da incubo dove le paure diventano realtà e la via di fuga rimane solo un ricordo, un nuovo video di IT, davvero terrificante, è stato appena svelato in rete: Esperienza VR a 360° è infatti un viaggio allucinante e senza ritorno negli abissi del terrore, seguendo lo scorrere della pioggia fino a giù nelle fogne dove vive la creatura muta-forma assassina.

Il thriller horror, tratto dal romanzo di Stephen King e diretto da Andrés Muschietti (Mama) sarà nelle sale italiane dal 19 ottobre 2017. Il film ripercorre le note vicissitudini della cittadina di Derry, nel Maine, dove un gruppo di ragazzini si ritrova faccia a faccia con le sue paure più profonde che hanno il volto di un malvagio clown dal’aspetto per niente rassicurante, il ghignante Pennywise. Il cast, oltre ai giovani interpreti, vede anche la presenza di Bill Skarsgård (Allegiant, Hemlock Grove per la TV) che interpreta il cattivo al centro della storia.

Ecco di seguito il link di Esperienza VR a 360°. Sicuri di volerci cliccare sopra?

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.